Gossip

Chi è Martina Taglienti, la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin: tutto su di lei

Damiano David dei Maneskin torna al centro della cronaca rosa, per via della sua nuova relazione. Dopo l’addio a Giorgia Soleri, fidanzata con lui da diversi anni, il noto cantante ha iniziato una relazione con Martina Taglienti, con cui era già stato paparazzato ad Ibiza. Ma ecco chi è lei.

LEGGI ANCHE:

Quando esce “Honey are u coming”, singolo dei Maneskin: data uscita ufficiale, di cosa parla

Chi è Luna Passos, la modella fidanzata con Victoria De Angelis dei Maneskin? Età, lavoro e curiosità

Papà Giorgia Soleri operato: intervento d’urgenza, come sta

Chi è Martina Taglienti, la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin? Età e lavoro

Damiano dei Maneskin si è fidanzato con Martina Taglienti. I due erano stati paparazzati a baciarsi in un locale ad Ibiza, poco tempo dopo la rottura del cantante con la fidanzata Giorgia Soleri, ma ora sembra essere arrivata la conferma della loro relazione. Martina ha 22 anni ed è un volto noto nel mondo della moda. La ragazza fa parte dell’agenzia Elite, che le ha permesso di riscuotere un grande successo come modella. Infatti Martina è spesso impegnata nei lavori che svolge in giro per l’Europa.

Vita privata e curiosità su Martina Taglienti

Sulla vita privata di Martina Taglienti si sa poco. La relazione con Damiano David dovrebbe essere confermata, ma non essendo un volto noto del mondo dello spettacolo, non sono note le relazioni avute da Martina in precedenza. Una curiosità importante è che la modella ha un profondo legame di amicizia con Victoria De Angelis dei Maneskin. Dopo la prima paparazzata tra Damiano e Martina ad Ibiza, mentre si baciavano appassionatamente, ora i due sono stati immortalati mentre trascorrono una cena insieme con gli amici. Per questo motivo ormai la storia d’amore sembra confermata e non resta che attendere per vedere se i diretti interessati usciranno allo scoperto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio