Cinema

Chi è Luna Passos, la modella fidanzata con Victoria De Angelis dei Maneskin? Età, lavoro e curiosità

Luna Passos è la modella fidanzata di Victoria De Angelis dei Maneskin. La ragazza è nata a Rio de Janeiro anche se le sue origini sono olandesi. Curiosamente tra le sue più grandi passioni c’è una cosa non proprio amata tra i giovani e cioè l’uncinetto. Questo fa capire come la modella sia molto particolare e con delle passioni che vanno ben oltre il comune amore per le cose che piacciono ai giovani.

Luna ha una sorella maggiore che è laureata in medicina cinese. Alta 175 centimetri è castana chiara e ha gli occhi scuri, un viso molto particolare e i capelli portati sempre molto corti. In passato ha lavorato per Yves Saint Laurent e Ginvechy oltre a molti servizi fotografici realizzati per diverse riviste di moda e lifestyle. Sicuramente si propone come uno degli astri nascenti del mondo della moda internazionale, in grado di coinvolgere il pubblico e di essere in grado di raggiungere risultati sempre straordinari. Sarà interessante vedere quali saranno le sue scelte mese dopo mese, anno dopo anno.

Chi è Luna Passos? La fidanzata di Victoria De Angelis dei Maneskin

Dal modo di vestire di Luna Passos, fidanzata di Victoria De Angelis dei Maneskin, ci rendiamo conto che è una ragazza molto rock ma con un’anima sportiva. Tra le passioni dichiarate, come possiamo vedere sui social network, ci sono anche danza, pole dance, hula hoop, arte, fotografia e sport. Quello che pratica con regolarità è il golf.

Su Instagram Luna conta oltre 22mila follower e l’abbiamo vista sfilare in diversi palcoscenici internazionali come Milano, Londra, Barcellona, Seoul, New York e Parigi. Fisico scolpito è sicuramente una splendida ragazza e chissà che il connubio tra la ragazza e la bassista dei Maneskin non possa portare a qualcosa di molto interessante anche a livello professionale. Sarebbe bello vedere la Passos tra i protagonisti del prossimo video musicale del gruppo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio