Home » Chi è Madre Natura 2023? Tutto su Aleksandra Korotkaia: età, carriera, nazionalità, vita privata

Chi è Madre Natura 2023? Tutto su Aleksandra Korotkaia: età, carriera, nazionalità, vita privata

Chi è Madre Natura 2023? Tutto su Aleksandra Korotkaia: età, carriera, nazionalità, vita privata

Chi è Madre Natura 2023? Tutto su Aleksandra Korotkaia: età, carriera, nazionalità, vita privata

Anche quest’anno è giunto il momento di scoprire chi è Madre Natura 2023.

Venerdì 24 novembre è andato in onda con la primissima puntata Ciao Darwin 9, decennale programma Mediaset trasmesso come sempre su Canale 5 e condotto dal mitico Paolo Bonolis. Insieme a Luca Laurenti abbiamo visto tutti i personaggi che si sono sfidati tra le fazioni Angeli e Demoni, ma il personaggio più chiacchierato della serata è stata senza dubbio Madre Natura. Scopriamo subito chi è questa bellissima modella.

Chi è Aleksandra Korotkaia, Madre Natura 2023: età, da dove viene

Come sempre, è altissima la curiosità intorno alla splendida madre natura di Ciao Darwin. Durante la sua uscita tutti gli uomini del pubblico provano a vederla meglio alzandosi in piedi e strabuzzando gli occhi. Durante questa nuova edizione c’è anche una grandissima novità, se negli anni scorsi eravamo abituati a vedere una sola madre natura, quest’anno ce ne saranno quattro durante tutto il corso del programma. Ma concentriamoci a capire chi è la madre natura della prima puntata di ciao Darwin, cosa fa nella vita e come si chiama.

Al momento si sta molto poco di Aleksandra Korotkaia, che ha fatto il suo ingresso in TV per la prima volta ieri in Italia durante la trasmissione condotta da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Non si conosce la sua età ma sappiamo che si chiama Aleksandra Korotkaia e che ha detto a Luca Laurenti di venire dalla Russia. La nuova Madre Natura è alta 1,80, ha dei bellissimi occhi verdi con delle punte blu e i capelli castani. Abbiamo anche scoperto il suo profilo Instagram che è @dyagilevaaa.

Aleksandra Korotkaia, Instagram Madre Natura 2023

La bellissima modella sul suo profilo si fa chiamare Sasha, e i suoi follower sono aumentati tantissimo dopo la puntata del 24 novembre. Come sempre Paolo Bonolis si è complimentato con la sua bellezza, definendola una meraviglia primigenia.

Una novità dell’anno è anche quella di scegliere madre natura completamente sconosciute nel mondo della televisione italiana, infatti, erano stati fatti i nomi di Soleil Sorge e Antonella Fiordelisi ma la loro presenza è stata subito smentita.

A far impazzire gli uomini del pubblico è stata anche la famosa sfilata di Malena, durante la presentazione della categoria “intimo femminile“. La stessa Malena è stata la caposquadra della fazione “Demoni” e ha deciso di mostrare tutta la sua seduzione con un intimo rosso e nero coperto da una leggerissima vestaglia in pizzo piuttosto trasparente. In passerella abbiamo visto anche Georgette Polizzi, famosa stilista del brand Georgettepol con un bellissimo completo bianco e una gonna aderente.

Ciao Darwin 9, tutte le novità del 2023

Dopo ben quattro anni di pausa siamo riusciti finalmente a riavere in tv uno dei programmi più visti del palinsesto Mediaset: Ciao Darwin 9. Il mitico show si presenta con tante novità, ma non troppe da stravolgere lo storico format. Il titolo di quest’anno si ispira ad un verso del Vangelo di “Giovanni 8.7” che recita: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra“. Come rendere meglio l’idea dell’intento del programma di Bonolis?

Non a caso i primi a sfidarsi sono stati Angeli contro Demoni, due fazioni importanti capitanate da Elena Santarelli e Malena che si sono sfidate in prove di intelligenza e di astuzia. Come sempre abbiamo anche visto la prova “A spasso nel tempo“, una delle più amate in assoluto del programma, dove i concorrenti vengono letteralmente catapultati in un’epoca storica lontanissima affrontando diverse domande di cultura generale.

Vi ricordiamo che Ciao Darwin 9 va in onda ogni venerdì sera alle 21.40 ed è sempre disponibile in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity dove potete vedere quando volete la replica della puntata. A presto con tutte le news!