Gossip

Chi è Alessandra Sorcinelli? Lavoro, audio con Berlusconi, età

Una delle ex olgettine si è vendicata. Sono usciti ben 5 audio in cui si sentono le promesse del cavaliere Silvio Berlusconi in cui assicura le ragazze di poter fare le signore per tutta la vita grazie alla sua eredità. Tra chi ha pubblicato l’audio spunta Alessandra Sorcinelli, che stando alla situazione attuale dovrebbe restituire immediatamente la casa affidatele.

Alessandra Sorcinelli e gli audio con Berlusconi: le promesse del Presidente

Dopo la scomparsa dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la corsa all’eredità e a mantenere ben stretti i beni del cavaliere è stata feroce. Tra gli audio pubblicati dalla Sorcinelli alcuni non lasciano scampo: “Se divento presidente della Repubblica, i processi sono tutti finiti.”, oppure “Ti do azioni di Mediolanum”. Le promesse di Berlusconi ad una delle olgettine sono ben chiare e ormai agli atti.

Ma non finisce qui. Dagli audio con Berlusconi emergono anche rassicurazione da parte dell’ex presidente in cui dà la sua parola sull’essere “signore per tutta la vita” grazie ad un guadagno di oltre 300 mila euro l’anno. Attualmente, le promesse non sono state mantenute e, anzi, le ex olgettine sono state sfrattate dalle loro lussuosissime case. Una fra queste è Alessandra Sorcinelli, che ha di recente pubblicato un video su Instagram in cui strappa i fogli delle dichiarazioni di Berlusconi.

Alessandra Sorcinelli chi è: età, segno zodiacale e lavoro dell’ex olgettina

Dopo la pubblicazione di un video su Instagram in cui vengono strappati i fogli delle promesse del cavaliere, molti si stanno chiedendo chi è Alessandra Sorcinelli. Come abbiamo accennato, anche lei è una delle ex olgettine di Silvio, ovvero una di quelle ragazze che grazie al presidente avrebbe beneficiato di moltissimi beni e un reddito annuale da capogiro. In particolare, Alessandra Sorcinelli ha ricevuto una villa di 800 mila euro e cifre ingenti di denaro provenienti dalle azioni di Mediolanum. Come lei, anche Barbara Guerra è stata poi sfrattata, anche se quest’ultima ha annunciato recentemente di non avere nessuna intenzione di andarsene dall’enorme villa in comodato d’uso.

Alessandra Sorcinelli, classe 1984 è stata un’assidua frequentatrice delle “cene” del presidente. Nata il 20 marzo sotto il segno dei Pesci, è attualmente una showgirl cagliaritana, figlia di una famiglia piuttosto benestante. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione in modo bizzarro, ricoprendo il ruolo di “corpo da massaggio”, una figura sdraiata su un lettino che serviva come dimostrazione per i massaggi terapeutici nel corso della trasmissione “Vivere Meglio”.  Oltre a questo, Alessandra è stata anche valletta e poi meteorina su Rete4 mentre portava avanti gli studi in Scienze Politiche per poi garantirsi una carriera nel mondo dei diplomatici.

L’incontro con Berlusconi e il processo Ruby

È stato più avanti, nel 2005 che la bella Alessandra Sorcinelli ha incontrato per la prima volta Silvio Berlusconi. Lei stessa ha dichiarato al Corriere della Sera di aver conosciuto il presidente durante una selezione per diventare velina. Da quel momento il cavaliere non ha mai smesso di invitarla alle sue cene, e lei non ha mai rifiutato percependolo come il titolare della sua azienda. Oltretutto, ha ammesso lei stessa di aver colto la palla al balzo per farsi conoscere ancora di più a tutto il pubblico italiano.

Da quel momento Alessandra Sorcinelli insieme alla collega Barbara Guerra e a molte altre ragazze è diventata una delle donne di Arcore, chiamate anche olgettine, coinvolte anche nel processo Ruby. Tutte loro avrebbero ricevuto assegni folli e regali dal presidente, che prometteva di farle vivere per sempre da vere signore. È stato, a suo dire, una sorta di risarcimento per tutto il danno mediatico che le donne hanno dovuto subire durante le indagini di Berlusconi. Eppure oggi, sembra che tutti i beni ricevuti debbano essere restituiti alla famiglia del cavaliere.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio