Gossip

Chi è Lorena Cacciatore la moglie di Federico Marchetti: età, lavoro, figli, Il Paradiso delle Signore

Lorena Cacciatore è la moglie di Federico Marchetti, l’ex portiere ha conosciuto la donna dopo la fine del matrimonio con Rachele Mura con la quale si è lasciato nel 2013. Proprio in merito a questa storia ha parlato la donna specificando: “Mi ha salvato la vita perché stavo affrontando un periodo difficile della mia vita. È entrato in punta di piedi e ha stravolto tutto, da allora non ci siamo più separati”.

Aggiunge la donna: Quando l’ho conosciuto ero bulimia, mi nascondevo, evitavo gli inviti di potenziali partner. Il mio rapporto col cibo era scomposto, difficile da gestire. Mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più il ciclo. Frequentando Federico tutto è tornato alla normalità”. La coppia oggi è felice e ha superato molte cose insieme riuscendo a legarsi sempre di più. Anche se va detto che non sappiamo se siano sposati ufficialmente o se siano solo insieme, fatto sta che formano una famiglia.

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti: i figli

Non sappiamo molto della vita privata di Lorena Cacciatore, la moglie di Federico Marchetti. I due infatti sono molto riservati e non raccontano le cose accadute nel quotidiano. A parte le parole rilasciate dalla ragazza non sappiamo quanti anni abbia, ma sappiamo che come lavoro fa l’attrice. Insieme i due hanno avuto un figlio, Edoardo nato il 26 settembre del 2021. Su Instagram così la coppia ha celebrato questo evento: “Pare abbia fatto palestra dentro la mia pancia per nove mesi. Pesa 3.5 kg ed è alto 52 centimetri”.

La donna ha lavorato nella soap opera Il Paradiso delle Signore riuscendo a conquistare il pubblico, ma ha voluto specificare molto spesso anche l’importanza del marito: “Mi disse che se avevo un attacco lo dovevo chiamare. Stavamo per ore al telefono di notte. Io mi svegliavo, aprivo il frigo, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio