Cinema

Chi è Lawrence Saint-Victor, Carter di Beautiful: biografia, età e vita privata

Lawrence Saint-Victor è l’attore che interpreta Carter in Beautiful. Il suo ruolo è molto importante, soprattutto nelle puntate che andranno in onda prossimamente, in quanto è al centro di un triangolo con Eric e Quinn. Poco fa, infatti, la Fuller ha tradito il marito proprio con lui. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

LEGGI ANCHE:

Chi è Jacqueline MacInnes Wood, Steffy di Beautiful: biografia, carriera e vita privata

Chi è Don Diamont, Bill di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Lawrence Saint-Victor, Carter di Beautiful? Biografia e carriera

Lawrence Saint-Victor è l’avvocato di Beautiful, Carter. Quest’ultimo si è innamorato di Quinn e i due hanno avuto una relazione clandestina mentre lei ancora sposata con Eric. Nelle puntate americane la loro storia continuerà a tenere banco anche perché Carter sarà in procinto di sposare Paris. Il suo interprete Lawrence Saint-Victor è un attore e sceneggiatore americano nato il 14 giugno 1982 a Rockland County, New York. Ha iniziato la sua carriera come attore e ha ottenuto un ruolo di rilievo nella soap opera “Guiding Light” (Sentieri), dove ha interpretato il personaggio di Remy Boudreau dal 2006 al 2009. Questo ruolo gli ha fatto guadagnare visibilità e lode da parte della critica. La svolta nella carriera di Lawrence è avvenuta quando è stato scelto per interpretare il ruolo di Carter Walton nella soap opera “The Bold and the Beautiful” a partire dal 2013.

Vita privata e curiosità su Lawrence Saint-Victor

Lawrence Saint-Victor è sposato con Shay Flake dal 2016. La coppia ha condiviso la gioia della loro unione attraverso i social media e ha festeggiato il loro matrimonio con amici e familiari. Saint-Victor ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua interpretazione, tra cui nomination ai Daytime Emmy Awards per il suo lavoro in “The Bold and the Beautiful”. Lawrence ama interagire con i fan sui social, a cui risponde spesso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio