Notizie

Uomini e Donne: Manuel Maura di Temptation Island potrebbe corteggiare Roberta Di Padua

Uomini e Donne sta per iniziare e in tanti inizieranno a corteggiare dame e cavalieri. Tra questi, potrebbe esserci proprio Manuel Maura, che il pubblico ha conosciuto per essere stato il fidanzato di Francesca Sorrentino a Temptation Island. Secondo alcune indiscrezioni, dopo dei commenti positivi di Roberta Di Padua, Manuel potrebbe essere interessato ad andare a corteggiarla a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE:

Temptation Island: Alessia Ligotti e Federico Viviani tornano a frequentarsi

Temptation Island: Daniele e la tentatrice Benedetta ufficialmente fidanzati

Chi è Greta Rossetti, la tentatrice di Temptation Island fidanzata con Mirko

Uomini e Donne: Manuel Maura corteggerà Roberta Di Padua? Lei: “Ho detto ciò che gli altri non hanno il coraggio di dire”

Manuel Maura è diventato noto al pubblico di Temptation Island per la sua relazione con Francesca Sorrentino. I due si sono lasciati, ed ora lui sarebbe pronto ad andare a corteggiare Roberta Di Padua a Uomini e Donne. La dama aveva fatto degli apprezzamenti fisici su di lui sui social, trovandolo attraente mentre guardava Temptation Island. “Ho detto solo quello che pensavo, quello che pensano moltissime donne ma non hanno il coraggio di dire“, ha liquidato Roberta sui social, dicendo che non si è trattato di nulla di più di questo. Eppure, in tanti credono che Manuel possa andare presto nel programma.

Manuel non risponde alle domande su Uomini e Donne

Manuel Maura non sta rispondendo, in questi giorni, alle tante domande dei fan che gli chiedono se andrà a corteggiare Roberta Di Padua. La totale assenza di una smentita lascia proprio pensare che l’ex volto di Temptation Island sia interessato a provare questa nuova esperienza. Intanto la Di Padua non ha nascosto di non avere problemi a frequentare uomini più giovani di lei, e quindi probabilmente sarebbe lieta di poter iniziare a conoscere meglio Manuel. Nei prossimi giorni arriveranno più informazioni in merito.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio