Home » Chi è Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti: la dedica del cantante

Chi è Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti: la dedica del cantante

Chi è Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti: la dedica del cantante

Su Instagram, il cantante condivide un’incantevole foto in cui sta per scambiarle un bacio e le dedica affettuose parole d’amore: “Ti adoro“, annota sul social. L’artista mette in risalto anche che “l’amore non conosce età“: effettivamente, tra di loro ci sono 19 anni di differenza. Lui ha 59 anni e lei ne ha solo 34!

Dalila Gelsomino, la dedica del suo Eros

Un post su Instagram. Anzi, si tratta di una vera e propria lettera d’amore quella che Eros Ramazzotti, 59 anni, ha pubblicato sul suo profilo per la sua fidanzata Dalila Gelsomino, 34. Una dedica colma di amore con la quale il cantante ha voluto esprimere senza restrizioni il sentimento che lo lega a questa giovane donna, cercando di mettere a tacere, senza giri di parole, i pettegolezzi che circolano sulla loro coppia, in particolare quelli riguardanti la differenza d’età che li divide, cioè ben 19 anni.

Oggi, Eros ha condiviso una foto che ritrae un bacio. “Non presta ascolto alle parole della gente, è sordo, ostinatamente profondo, non conosce età“, esordisce. E poi: “Fa male, fa bene, non si cela, insegna, arricchisce, talvolta è selvaggio oltre ogni confine ed è il lato oscuro della sua irrazionalità, è bello ma anche avvolto nel mistero, viviamo appieno questo amore, viviamolo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo“.

Chi è Dalila Gelsomino

La storia d’amore tra Eros e Dalila è stata ufficializzata a marzo. Lei, che lavora nel settore del turismo ed è un’organizzatrice di eventi, non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, anche se nel suo passato vanta una carriera da ex modella. Abituata a viaggiare per il mondo, dal 2016 risiede in Messico, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo. Sembra che abbia trovato un posto speciale nel cuore di Eros, che va ben oltre le numerose relazioni fugaci che sono state attribuite all’artista in questi mesi.

Una storia fuori dalle telecamere

Una storia vissuta in totale riservatezza, fino a quando all’inizio di marzo, Ramazzotti ha condiviso uno scatto che lo ritrae in un bacio con una donna misteriosa, corredata da auguri per il suo compleanno. Pochi giorni dopo, i giornali hanno svelato l’identità della donna che gli ha ridato il sorriso dopo la fine dei suoi matrimoni, prima con Michelle Hunziker, madre di Aurora, 26 anni, e poi con Marica Pellegrinelli, che è stata al suo fianco per dieci anni, da cui sono nati i figli Raffaela Maria, oggi dodicenne, e Gabrio Tullio, il più piccolo, di 8 anni.