Home » Chi è Fey Di Patrizi, sorella di Elodie: quanti anni ha, Instagram, fidanzata, laurea

Chi è Fey Di Patrizi, sorella di Elodie: quanti anni ha, Instagram, fidanzata, laurea

Chi è Fey Di Patrizi, sorella di Elodie: quanti anni ha, Instagram, fidanzata, laurea

Chi è Fey Di Patrizi, sorella di Elodie: quanti anni ha, Instagram, fidanzata, laurea

Elodie, che sarà protagonista, tra poche settimane, del Capodanno in piazza a Palermo, è molto legata alla sorella Fey. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Chi è Fey, la sorella di Elodie (identica a lei)

Fey Di Patrizi è la sorella minore di Elodie. Nata tre anni dopo la cantante, nel 2023 ha compiuto trent’anni. Le due, più volte comparse assieme in occasione di eventi importanti, sono molto legate.

Fey Di Patrizi, che lo scorso giugno ha sfilato a sorpresa sulle passerelle della Milano Fashion Week, è presente su Instagram con un profilo dove è seguita da oltre 12 mila persone.

A dimostrazione del suo legame importante con la sorella – alla quale, qualche anno fa, ha fatto uno scherzo televisivo diventando complice de Le Iene – è possibile citare la sua scelta di pubblicare come immagine del profilo proprio una loro foto assieme.

Tutto sulla fidanzata e la laurea

Fey Di Patrizi, sorella di Elodie, è fidanzata con Giulia Gutilla. Le due compaiono spesso assieme sul profilo Instagram della giovane, ritratte in dolcissimi scatti che le vedono spesso in affascinanti località di vacanza.

Proprio con Elodie Fey ha fatto coming out. Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Grazia, la cantante ha sottolineato che, per la ragazza, è stato un percorso lungo e faticoso.

All’inizio del novembre dello scorso anno, Fey Di Patrizi ha raggiunto un importante traguardo: si è laureata in Economia Aziendale.

La proclamazione, come è stato possibile evincere da alcuni video pubblicati su Instagram da Giulia, non è avvenuta in università, ma da casa, con Fey vestita elegante davanti al computer.

Figlia di Roberto Di Patrizi e di Claudia Marthe Mitai, Fey, esattamente come la sorella, ha passato anni burrascosi nella zona periferica romana nota come Quartaccio, dove, in passato, ha anche giocato a calcio.