Chi è Aras Senol, Cetin Cigerci in Terra Amara: età, moglie, figli

Aras Senol interpreta Cetin Cigerci in Terra Amara dove è comparso dall’episodio 7 al 141 doppiato da Gabriele Pellicanò nella versione italiana. Oggi l’attore sarà ospite dello studio di Silvia Toffanin su Canale 5 a Verissimo per raccontare l’exploit della soap opera turca dal punto di vista del suo personaggio che nelle ultime puntate ha riscosso un grande successo e che continuerà a dire la sua anche nelle prossime.
LEGGI ANCHE —> Chi è Selin Genc, Gulten Taskin in Terra Amara: età, marito, figli
Da tempo è il braccio destro di Ali Rahmet Fekeli e a lui ha praticamente dedicato tutta la sua vita. Ha anche uno splendido rapporto con Yilmaz che lo ha reso come confidente. Si è avvicinato poi a Gulten di cui ha perso la testa e di cui si è innamorato dopo essere uscito di prigione. Quando la donna si stava per sposare infatti ha sparato al marito dichiarandole amore e finendo dunque in carcere.
Chi è Aras Senol? Cetin Cigerci di Terra Amara
Aras Senol, Cetin Cigerci di Terra Amara, è nato a Istanbul il 4 luglio del 1993. Pesa 74 kg ed è alto 182 centimetri, su Instagram lo troviamo come @arassenol. A cinque anni si è avvicinato al nuoto appassionandosi di sport. A 12 ha lasciato il nuoto per giocare a basket prima di tornare al nuoto e diventare professionista. Dopo essersi iscritto all’Università di Yeditepe a Belle Arti ha capito che la recitazione era la sua vera passione e ha scoperto nel teatro quello che voleva fare “da grande”. Non sappiamo però se abbia moglie e figli in quanto è una persona davvero molto riservata.
Dopo aver lavorato molto nel mondo del teatro nel 2018 arriva proprio Terra Amara a cambiargli la carriera e a permettergli di raggiungere un successo ben sopra alle righe. Questo gli ha permesso di uscire dalla comfort zone del suo paese e di essere conosciuto tutto il mondo per lo straordinario successo ottenuto dalla serie che ha travolto il pubblico. Vedremo cosa farà ancora e cosa dirà oggi.