Cinema

Chi è Selin Genc, Gulten Taskin in Terra Amara: età, marito, figli

Selin Genc interpreta il ruolo di Gulten Taskin nella soap opera turca Terra Amara in onda ancora una volta oggi su Canale 5. L’attrice sarà ospite dello studio di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare diverse scelte della sua vita e della sua carriera oltre che parlare proprio del suo personaggio che il pubblico ama molto e che sta riscuotendo un ottimo successo soprattutto nelle ultime puntate. Nella soap interpreta il ruolo di Gulten che si trova a essere ostacolata nella sua storia d’amore con Cetin, per colpa di Ercument. L’uomo ha violentato la donna in un bosco.

LEGGI ANCHE —> Chi è Aras Senol, Cetin Cigerci in Terra Amara: età, moglie, figli

Proprio per questo motivo la ragazza ha rifiutato inizialmente la corte di Cetin. Stava per sposare Rustem quando proprio Cetin entra in chiesa per interrompere la cerimonia e spara l’uomo. Gulten confesserà il suo amore a Cetin in prigione, quando questo sarà assolto i due decideranno di sposarsi nella tenuta degli Yaman.

Selin Genc, chi è Gulten Taskin di Terra Amara?

Gulten Taskin è interpreta da Selin Genc un’attrice e modella turca nata a Istanbul il 21 giugno del 1994. Si tratta di un’attrice competente e oltretutto di una bellissima ragazza. La passione per la recitazione arriva quando durante la scuola secondaria si unisce al gruppo di teatro della scuola. Dopo il diploma però inizialmente si iscrive all’Università di Isik di Sile a Istanbul dove si laurea rapidamente in ingegneria industriale.

Decide però di portare avanti la sua passione iscrivendosi al dipartimento di teatro dell’Università Selcuk di Konya dove si laurea proprio in recitazione. Ha studiato poi presso l’Akademi 35 Half Art House scuola di recitazione diretta da Vahide Percin e Altan Gordum. In patria era già famosa ben prima del successo in Terra Amara che però le ha dato notorietà in giro per tutto il mondo compreso anche in Italia dove in questo periodo non si parla d’altro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio