Home » Buongiorno e Buon Santo Stefano: le più belle frasi e immagini di martedì 26 dicembre 2023

Buongiorno e Buon Santo Stefano: le più belle frasi e immagini di martedì 26 dicembre 2023

buon-santo-stefano

E, dopo i festeggiamenti della Vigilia e del Natale, oggi, 26 dicembre, si celebra Santo Stefano. È proprio il caso di dirlo, non c’è due senza atre. Dunque, ancora un altro giorno da dedicare a parenti e amici, alla convivialità. Ma oggi non solo si celebra solo Santo Stefano, ma è anche l’onomastico di chi porta il nome di Stefano o Stefania. La festività fissata subito dopo il Natale, prende origine dal fatto che i giorni seguenti alla nascita del Figlio di Dio, furono posti i “Comites Christi”, cioè i più vicini nel suo percorso terreno e primi a renderne testimonianza con il martirio. Così il 26 dicembre, si festeggia Santo Stefano, primo martire della cristianità.

Buongiorno e Buon Santo Stefano: ecco le più belle immagini del 26 dicembre 2023

Il giorno di Santo Stefano, chiamato anche Festa di Santo Stefano, è il giorno per commemorare proprio Santo Stefano, il primo martire cristiano. Quindi, se ormai avete preso il via nell’inviare un buongiorno speciale alle persone che amate, ecco alcune immagini di buon Santo Stefano perfette da salvare e inviare con un semplice click. Ma, ricordate, che se oggi un pensiero va anche a chi porta il nome di Stefano o Stefania, quindi ci saranno anche gli auguri per loro.

buon-santo-stefano

buon-santo-stefano

buon-santo-stefano

Buon Martedì 26 dicembre immagini

Bisogna ammetterlo, questo martedì è speciale. Anche perchè è l’ultimo giorno di relax che segna la fine delle festività. Dunque, se volete inviare le più belle immagini di buon martedì, siete pronti per scegliere tra quelle che troverete qui sotto.

buon-martedì

Frasi da dedicare

  • In questo giorno così speciale, ti auguro felicità e armonia. Buon Santo Stefano!
  • Le feste stanno per terminare, ma avete ancora 24 ore di relax!
  • Oggi è martedì. Ma è sempre festa. Buon Santo Stefano!
  • Il regalo più bello che tu possa ricevere sono bontà, amore e tanta felicità
  • In questo giorno di festa, il dono più bello è avere la propria famiglia accanto. Buon Santo Stefano
  • Auguri a tutti coloro che si chiamano Stefano e Stefania. Doppi auguri