Home » Belve, chi sono gli ospiti di stasera 17 ottobre 2023: nomi e anticipazioni

Belve, chi sono gli ospiti di stasera 17 ottobre 2023: nomi e anticipazioni

Belve, chi sono gli ospiti di stasera 17 ottobre 2023: nomi e anticipazioni

Belve, chi sono gli ospiti di stasera 17 ottobre 2023: nomi e anticipazioni

La tanto attesa quarta puntata di “Belve” andrà in onda questa sera, martedì 17 ottobre 2023, e si preannuncia come un evento da non perdere.

Condotto dalla carismatica Francesca Fagnani, il programma ha conquistato il cuore del pubblico e questo successo lo ha fatto approdare in prima serata su Rai 2, diventando ormai una trasmissione cult per tanti italiani.

Ma cosa possiamo aspettarci da questa prossima puntata? Scopriamo subito gli illustri ospiti che si uniranno a Francesca in questa avventura televisiva.

Chi sono gli ospiti della quarta puntata di Belve

La conduttrice stessa ha svelato in anteprima gli ospiti attraverso i suoi canali social, aumentando le aspettative dei tanti italiani che seguono il programma. Tra i protagonisti di questa puntata, c’è il famoso allenatore di calcio Antonio Conte, pronto a condividere le sue esperienze e opinioni.

Successivamente, il microfono passerà alla cantante Ivana Spagna, che si lascerà andare a un’intervista senza freni. Un altro ospite di rilievo è l’attrice e modella Eva Riccobono, nota per il suo ruolo nel film “Grande, grosso e Verdone.”

Gli ospiti comici

La quarta puntata di Belve riserverà anche spazio per la comicità e la satira, rappresentate questa volta da Vincenzo De Lucia, Dario Fabbri e Carmine Del Grosso, che allieteranno il pubblico con il loro stand-up.

Inoltre, il programma conterà anche sulla partecipazione di Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, conosciute come le “Eterobasiche.”

Queste ragazze romane, famose per le loro rappresentazioni di conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio e la comunità LGBTQIA+, promettono di regalare momenti divertenti.

Dove vedere la quarta puntata di Belve

Ricordatevi di sintonizzarvi su Rai 2 questa sera alle 21:10 per non perdere questa eccezionale puntata di Belve.

E se non potete guardarla in diretta, potrete sempre recuperarla in streaming su RaiPlay.

La trasmissione sarà in onda fino alle 23:15, dopo la quale verrà trasmessa una nuova puntata di “Stasera c’è Cattelan.”