Gossip

Belen sostituita da Veronica Gentili a Le Iene: chi è la nuova conduttrice

Veronica Gentili sostituirà Belen a Le Iene

Un cambiamento radicale, con il passaggio da una showgirl e conduttrice spigliata e ironica come Belen, ha una giornalista preparata e abituata a gestire i dibattiti politici come Veronica Gentili. Una rivoluzione voluta da Piersilvio Berlusconi.

Belen dice addio a Le Iene: ecco chi la sostituisce

Dopo il definitivo addio a Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen è scomparsa dai radar e nelle ultime settimane ha saltato due appuntamenti televisivi (quelli a Domenica In e Stasera C’è Cattelan). La showgirl ha spiegato il perché del suo declino all’invito di Alessandro Cattelan confessando di non stare bene e di aver bisogno di curarsi.

Stando a quanto dichiarato da TG Com 24, Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani avrebbero aiutato Belen. Ignazio Moser e Cecilia sarebbero insieme alla piccola Luna Marì, permettendo così a Veronica di stare con la figlia maggiore.

Scopri di più su come sta Belen

Veronica Gentili al posto di Belen Rodriguez

Veronica Gentili, classe 1982, romana, giornalista, conduttrice televisiva e attrice, da domani indosserà la divisa da iena, in sostituzione di Belen Rodriguez, conduttrice dell’edizione precedente con Teo Mammucari. Nel 2021, è approdata su Italia 1 con il talk show “Buoni o cattivi”, che con sole quattro puntate che non ha avuto un seguito, ma che le ha consentito di farsi conoscere dal pubblico italiano. Veronica Gentili è fidanzata con Massimo Galimberti, noto professore universitario.

Chi è la nuova conduttrice delle Iene: tutto quello che sappiamo su di lei

Di origini romane e nata nel 1982, Veronica Gentili ha debuttato come attrice in “Come Te Nessuno Mai” di Gabriele Muccino. Dopo essersi diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha recitato in “Romanzo Criminale – La Serie” di Sky e “Don Matteo”. Dal 2013, ha iniziato a collaborare con “Il Fatto Quotidiano”, diventando successivamente opinionista in televisione e conducendo programmi come “Stasera Italia” e “Buoni o Cattivi” su Italia 1.

Figlia di un avvocato e della gallerista Netta Vespignani, deceduta nel 2021, è sposata con lo sceneggiatore Massimo Galimberti, ma mantiene una grande riservatezza sulla sua vita privata. In un’intervista a Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di non essere una donna di casa e che il marito si occupa della spesa e della cucina.

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio