Belen non sta bene, Cecilia Rodriguez e la mamma confessano: “E’ un brutto periodo”
Molti hanno notato che Belen è dimagrita troppo. Ecco perchè

Dopo l’addio a Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen è scomparsa dai riflettori e, nelle ultime settimane, ha mancato due apparizioni televisive che aveva precedentemente accettato, precisamente a “Domenica In” e “Stasera C’è Cattelan”.
La showgirl ha spiegato la sua assenza ad Alessandro Cattelan dichiarando di non sentirsi bene, ed è evidente che questa sia la verità.
Secondo quanto riportato da TG Com 24, Cecilia Rodriguez e sua madre, Veronica Cozzani, hanno offerto supporto a Belen in questi giorni. Ignazio Moser e la sua compagna si sono presi cura di Luna Marì, permettendo a Veronica di stare vicino alla figlia maggiore.
Cecilia Rodriguez e sua madre in aiuto a Belen: “La madre sta prendendosi cura di lei”.
Un periodo difficile per Belen, che ha rinunciato in pochi giorni a due apparizioni televisive programmate, nei programmi “Domenica In” e “Stasera C’è Cattelan“.
Cecilia Rodriguez, insieme a sua madre Veronica Cozzani, ha sostenuto Belen in questo momento complicato, mentre Ignazio Moser e la sua compagna si sono occupati di sua figlia, Luna Marì.
Preoccupazioni per Belen: ecco come sta
Questa situazione ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan, poiché Belen sembra dimagrita e fragile.
Stefano De Martino intanto è stato avvistato in pubblico, mentre la figlia di Belen, Luna Marì è temporaneamente affidata alla sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, consentendo a Veronica di assistere Belen.