Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino intervistati a Belve: la verità svelata a Francesca Fagnani

Belen Rodriguez e Stefano De Martino intervistati a Belve: la verità svelata a Francesca Fagnani

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno in televisione, anche se in momenti diversi, per chiarire tutto quello che è successo tra loro. Si tratta di una notizia molto importante che ormai sembra essere confermata e che ha a che fare con Belve, il programma di Francesca Fagnani. Dopo la presenza di De Martino, ora sembra proprio che anche Belen sarà invitata, e certamente si parlerà anche del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez al pronto soccorso con Elio Lorenzoni: la prova della relazione

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago dopo il viaggio a New York: nessuna traccia di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: entrambi ospiti di Belve nella nuova stagione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far chiacchierare molto per via della loro separazione. Sembra che a chiarire ogni cosa sarà una doppia ospitata a Belve. Nelle scorse settimane era arrivata la conferma della presenza di Stefano De Martino nelle nuove puntate, che avrà modo di parlare del suo lavoro in Rai ma anche, ovviamente, della fine della sua relazione. Ora, come riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza e non solo, la conduttrice Francesca Fagnani avrebbe fatto la stessa proposta a Belen. A qualche puntata di distanza, anche la showgirl argentina avrà modo di parlare di sé e di dare la sua versione dei fatti su ciò che è successo con Stefano.

La rivelazione del tradimento a Belve?

Ovviamente non si sa ancora che cosa diranno i due, ma secondo quanto trapelato, ci saranno delle inevitabili domande sulla loro separazione e sui motivi. Quindi, c’è chi crede che si possa addirittura parlare dei tradimenti di Stefano De Martino, rivelando quindi per la prima volta il motivo per cui la loro storia è finita. Manca ancora un po’ alla messa in onda ed è ancora tutto da confermare, ma sicuramente questa nuova edizione di Belve sembra promettere bene.