Notizie

Belen Rodriguez andrà su Sky: due programmi per la showgirl

Belen Rodriguez non sarà più tra i volti di Mediaset. La cosa è stata confermata ormai da mesi, con l’arrivo di Veronica Gentili che condurrà la trasmissione Le Iene al suo posto. Per questo motivo, in tanti si sono chiesti che cosa farà la showgirl nella sua vita lavorativa adesso. Ebbene, sembra proprio che Belen abbia avuto una buona proposta da Sky.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez e le foto della passeggiata con Elio Lorenzoni: relazione confermata

Belen Rodriguez e Stefano De Martino intervistati a Belve: la verità svelata a Francesca Fagnani

Belen Rodriguez passa a Sky? L’indiscrezione del settimanale Vero

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, sia per via della separazione con Stefano De Martino e la nuova relazione con Elio Lorenzoni, sia per via del suo futuro professionale. La showgirl ha detto di aver abbandonato spontaneamente Mediaset. Infatti, ora Le Iene sono state affidate a Veronica Gentili ed anche per Tu Sì Que Vales sono stati messi in atto dei cambiamenti. In tanti si sono chiesti se la Rodriguez avrà altri impegni durante questa stagione televisiva e la risposta sembra essere sì. Infatti, secondo quanto ha fatto trapelare il settimanale Vero, ormai Belen Rodriguez avrebbe un contratto quasi pronto con Sky. La showgirl quindi passerebbe sulla rete a pagamento, visto che le trattative sarebbero ormai quasi concluse.

Due programmi in vista per Belen Rodriguez

Secondo le indiscrezioni rilanciate dal settimanale Vero, per Belen le trattative si sarebbero già concluse. La showgirl sarebbe stata già messa al timone di ben due programmi televisivi di cui sarà l’unica conduttrice. Probabilmente un bel salto di qualità rispetto ai lavori del passato fatti per Mediaset. Al momento, ad ogni modo, non si sa quali sarebbero questi programmi affidati a Belen. Nel corso delle prossime settimane, potrebbero arrivare informazioni in più ed anche la conferma ufficiale da parte della stessa showgirl. Per ora bisogna attendere anche per le novità in merito al gossip.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio