Notizie

Beautiful, l’intervista a Don Diamont (Bill): “Amo l’Italia e il cibo italiano”

Don Diamont, che interpreta Bill in Beautiful, sta trascorrendo le sue vacanze in Italia insieme alla famiglia. L’Italia è un Paese che ama moltissimo, per la gente e per il cibo. Per questo, l’attore ha concesso un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di sé e delle sue grandi passioni, tra cui, appunto, la cucina italiana.

LEGGI ANCHE:

Chi è Don Diamont, Bill di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Lawrence Saint-Victor, Carter di Beautiful: biografia, età e vita privata

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è amore tra Bill e Sheila

Beautiful, Don Diamont intervistato da Vanity Fair: “I miei piatti italiani preferiti”

Don Diamont interpreta Bill in Beautiful ormai da tanti anni. L’attore trascorre le sue vacanze in Italia, uno dei suoi luoghi preferiti, ed ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato proprio di questa sua grande passione. “La gente, la amo. E poi il cibo: sarò banale, ma è fantastico. Il fatto è che qui è tutto beautiful“, ha scherzato, rivelando che tra i suoi piatti preferiti c’è la bolognese, la pasta con il pomodoro ed infine la pizza, che mangia sempre in grandi quantità. L’attore ha anche svelato il suo segreto: “Mi alleno tutti i giorni proprio per poter mangiare quello che voglio“.

“Temo lo scorrere del tempo”

L’intervista con l’attore di Bill Spencer ha toccato anche argomenti più seri, tra cui lo scorrere del tempo: “Temo lo scorrere del tempo perché vorrei esserci sempre per la mia famiglia. La moglie di mio figlio Alexander è incinta: sarà il mio primo nipotino. Vorrei godermelo il più possibile“. Don Diamont ha dichiarato anche di dedicarsi alla cura della sua anima: “L’amore, mia moglie, i figli: tutte le cose più belle della mia vita la nutrono nel profondo“. Per la memoria, invece, gli basta l’esercizio di imparare per bene il copione di Beautiful.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio