Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è amore tra Bill e Sheila

Durante le puntate americane di Beautiful, tra Bill e Sheila scoppierà l'amore. Una passione molto contrastata dagli altri personaggi.

Negli Stati Uniti, le trame di Beautiful procedono, con due anni di vantaggio rispetto alle puntate trasmesse in Italia. Nel corso dei nuovi episodi, ampio spazio verrà dedicato a Bill e Sheila. La dark lady della soap intreccerà una relazione con lo Spencer, che causerà non pochi problemi agli altri protagonisti.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Sheila innamorati

Durante le puntate americane di Beautiful, nel periodo natalizio della soap, scoppia un amore inaspettato. Infatti, Bill e Sheila intraprenderanno una relazione che verrà scoperta soltanto in seguito dai telespettatori. La storia tra Bill e Sheila sarà andata avanti off-screen, e poi verrà mostrata al pubblico con delle scene di romanticismo e passione tra la discussa coppia. Ad essere profondamente contrari alla relazione saranno tutti i protagonisti, tra cui anche Steffy, Taylor e tanti altri. Bill e Sheila però sembreranno inarrestabili, e Spencer si dimostrerà anche pronto a tutto pur di proteggere la sua amata.

Bill pronto a tutto per non far finire Sheila in prigione

Bill si dimostrerà pronto a tutto per evitare che Sheila debba finire nuovamente in prigione per i vari reati commessi, tra cui il tentato omicidio ai danni di Steffy e Finn. Spencer non avrà scrupoli ed arriverà a ricattare i Finnegan, utilizzando il tentato omicidio di Taylor nei suoi confronti, infrangendo quindi il giuramento che aveva fatto a Steffy secondo il quale non avrebbe mai rivelato la cosa. Bill, inoltre, riuscirà a corrompere grazie al suo denaro e alla sua potenza, il giudice deputato ad occuparsi del caso di Sheila. Bill e la Carter si occuperanno anche dell’altro capo di imputazione, ossia quello riguardante l’evasione dalla prigione di Sheila. Quest’ultima riuscirà a convincere la guardia Mike, sfruttando i sentimenti che lui ha sempre provato, a dichiarare di aver costretto Sheila a fuggire con lui, obbligandola di conseguenza ad evadere. In questo modo, Sheila non correrà più alcun tipo di rischio dal punto di vista legale.

Brooke cerca di allontanare Bill da Sheila

Tutti gli altri personaggi protagonisti, intanto, cercheranno disperatamente di allontanare Bill da Sheila. In particolare, sarà Brooke ad intromettersi, e proverà a placare l’influenza che Sheila sembra avere su Bill. Anche questo tentativo, però, non avrà successo. La Logan ne parlerà con Spencer e proverà a spiegargli che, in tutta probabilità, Sheila non prova nulla per lui, ma lo sta soltanto manipolando nel tentativo di ottenere ciò che vuole. Bill però sembrerà essere assolutamente convinto del reciproco amore che c’è tra di loro. Anche Deacon inizierà a nutrire dei forti dubbi, ma neppure lui sarà immune al fascino di Sheila. In precedenza, infatti, è stato proprio lui ad averla ospitata nel corso della sua latitanza, nascondendola al resto del mondo che la stava cercando. Intanto gli atteggiamenti di Bill sembreranno sempre più strani al resto dei personaggi. Non c’è altro da fare se non attendere per capire se i due sono davvero innamorati o se, dietro la loro storia, si nasconde qualcos’altro…

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio