Please wait..
Cinema

Beautiful anticipazioni americane: la festa di addio di Eric Forrester

Please wait..

Grandi novità rispetto alle anticipazioni americane di Beautiful! Purtroppo, non è un periodo facile per Eric Forrester che, gravemente malato, sta morendo. In un momento difficile, l’uomo vuole accelerare i tempi per organizzare la sua festa d’addio.

Beautiful anticipazioni americane: Eric si sente male e sviene, Donna vuole chiamare i soccorsi

Eric si trova disteso sul pavimento: è svenuto. Donna è preoccupatissima e lo chiama gridando il suo nome ad alta voce mentre gli chiede di rispondere e risvegliarsi. Fortunatamente, Eric inizia ad aprire gli occhi e non vuole che Donna chiami il 911. Lei, però, piange e gli mette una maschera per l’ossigeno stendendolo sul divano cedendo alla richiesta di lui di non chiamare nessun tipo di soccorso.

A quel punto Eric le chiede di organizzare al più presto una festa di addio perché a suo dire, “non gli resta molto tempo”. A quel punto il Forrester chiede di poter bere un Martini ma Donna si rifiuta e gli porge dell’acqua implorandolo ancora una volta ad andare a farsi visitare da un medico ma lui insiste dicendo solo: “Faremo una festa”.

La festa di addio di Eric

Eric continua a scherzare con Donna. “Non sono ancora morto”, le dice. Lei però ribatte dicendogli che non è il momento di scherzare. La festa si avvicina ed Eric ricorda tutti i momenti più belli passati con la sua famiglia, in particolare con Brooke, le sue sfilate di moda, il giro in mongolfiera e tanti altri momenti importantissimi. Ringrazia poi Donna, dicendole di avergli cambiato la vita. Alla festa, purtroppo non saranno tutti presenti ma c’è poco tempo per aspettare la partecipazione di ognuno. Infine, Eric dice a Donna che l’unica cosa che gli fa male è non poter più passare dei bellissimi momenti insieme a lei.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio