Cinema

Beautiful anticipazioni americane: Brooke rema contro Deacon e Sheila

Rieccoci con Beautiful: anticipazioni delle puntate americane e italiane. cosa riserverà il futuro nella soap opera dei Forrester? Troverete qui tutte le ultime notizie sulla serie, Mentre su Canale 5, in televisione, potrete seguire la serie dal lunedì al sabato alle 13:40 e la domenica alle 14. Cosa ci riservano le trame americane Beautiful?

Beautiful anticipazioni americane: Brooke è preoccupata per Deacon

Sono giunte le nuove anticipazioni americane della trentennale Beautiful, trasmessa dal canale CBS negli Stati Uniti. Gli episodi in onda in questi giorni narrano delle sfide che Brooke dovrà affrontare una volta per tutte il suo ex marito, Deacon, che ha una relazione con Sheila, e la figlia Hope.

Hope sarà travolta dalla paura quando scoprirà la relazione tra Deacon e Sheila e l’intenzione di quest’ultima di impegnarsi seriamente. La giovane non accetterà facilmente questa situazione, temendo soprattutto che il padre si metta nei guai insieme a Sheila.

La maggiore preoccupazione della giovane Logan sarà che Sheila torni a portare guai alla sua famiglia e fare del male a tutti. Hope, molto spaventata, correrà dalla madre e condividerà tutto con Brooke, che resterà senza parole. Brooke ne parlerà con Ridge, venendo a sapere che quest’ultimo e Bill sapevano già tutto della relazione tra il suo ex e Carter. Saputo ciò, Logan chiederà spiegazioni ma le sarà detto che Deacon serviva solo per ottenere le informazioni per incastrare Sheila, l’assassina. Naturalmente, Forrester assicurerà alla moglie di non essere mai stato a conoscenza che tra Deacon e Sheila ci fosse una vera storia d’amore.

Finn vuole salvare il matrimonio

Dopo una lunga discussione, Hope, Ridge e Brooke decideranno di andare a parlare con Deacon. Quando arriveranno a casa sua, Brooke lo affronterà cercando di farlo cambiare idea riguardo a Sheila.

In quel momento, Deacon assicurerà loro che Carter è cambiata e che non permetterà mai che lei faccia del male a loro e alla famiglia Forrester. Consapevoli di aver fallito nel tentativo di convincere il padre di Hope a cacciare di casa la sua futura moglie, Brooke e Ridge torneranno a casa. Ciò che preoccupa Logan non sarà solo la situazione riguardante Deacon, ma anche quella di Hope e Thomas.

Beautiful: le reazioni social

Inutile dire che anche il pubblico americano è affezionatissimo alla soap, specialmente in questo momento. Da quello che si può vedere sui commenti di Facebook e altri social, i fan di Beautiful empatizzano con Brooke, che ha giustamente paura delle reazioni di Sheila qualora diventasse la fidanzata di Deacon. Come andrà a finire?

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio