Cinema

Anticipazioni americane Beautiful: Liam e Hope alla fine del loro amore

Nelle anticipazioni americane della complicata e complessa soap Beautiful tra le più amate dal pubblico, la vita di Liam e Hope sembrava costellata di luci e amore, ma non è proprio così, gli intrighi e i tradimenti  fanno da padrone in questa coppia. Liam ha deciso di dare un taglio a questo matrimonio con Hope, per aver scoperto che lei e Thomas si sono baciati, ma emerge nelle nuove puntate americane che Liam abbia baciato Steffy per ben due volte.Mentre la Logan cerca  di rimettere in piedi il suo matrimonio, Liam tira fuori i suoi piani segreti.

Il comportamento sempre più misterioso di Liam desta molti sospetti, dopo la riuscita del suo piano, convince Hope a lasciare Thomas, Liam corre da Steffy le confida che non è assolutamente intenzionato a tornare con Hope. La poca chiarezza del suo modo di fare sta facendo titubare i suoi fan che si chiedono quali siano le sue reali intenzioni, di estirpare le sue intenzioni, per evitare che tutti gli equilibri di Beautiful vengano compromessi. L’appuntamento per conoscere l’evolversi della storia è su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 13.50.

Anticipazioni puntate americane Beautiful

Nelle anticipazioni americane di Beautiful stanno accadendo episodi che metteranno a dura prova tutti i componenti della saga Forrester. Il capostipite con gravi problemi di salute tenterà di nascondere il suo stato alla compagna Donna Logan. L’amore tra Liam e Hope sembra ormai giunto al termine. Liam sembra essere tornato indietro dichiarando il suo amore a Steffy. Andiamo per ordine e cerchiamo ora di approfondire brevemente tutte le situazioni che si sono venute a creare in questi ultimi episodi delle puntate americane.

Eric Forrester è sempre più malato, ma nasconderà questa cosa a tutti compresa la sua compagnia. Dietro la sua artrite si nasconde forse un male molto più grave. Per questo motivo ha chiesto al nipote RJ di stargli accanto.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio