Cinema

Anticipazioni americane Beautiful: la malattia di Eric

Nelle anticipazioni americane di Beautiful che andranno in onda prossimamente in Italia, la situazione è molto più grave Eric è molto malato e non è l’artrite a farlo soffrire ma una malattia molto più grave, andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo. il vecchio Forrester vuole che suo figlio Ridge si ridimensioni e capisca il valore del padre, l’uomo vuole dimostrare alla famiglia quanto vale prima che sia costretto ad abbandonare tutto.

Eric è molto malato, le sue condizioni di salute non sono dovute all’artrite ma alle complicanze neurologiche, anche Donna che gli è accanto d poco tempo ha scoperto questo suo problema, più di una volta lo ha pregato di raccontare tutto a suo figlio, il medico ha confermato che Eric potrebbe soffrire di TIA, (attacchi ischemici transitori) questa patologia spiegherebbe la situazione grave in cui si trova lo stilista, perdere il controllo e tossire sangue sono una conseguenza della malattia.

Anticipazioni americane Beautiful: Donna chiede a Eric di parlare con la famiglia

Grazie al medico personale di Eric, Donna scopre le vere condizioni di salute dell’uomo che ama, e vista la gravità e la possibilità che la situazione possa peggiorare, chiede al marito di parlare con il figlio e con tutta la famiglia. anche il figlio Ridge e il nipote RJ. sono in ansia vista la situazione, mentre Ridge pensa che tutto sia dovuto al fatto che il padre stia nascondendo qualche cosa di grosso e che questo segreto sia il motivo del suo comportamento pazzo.

Il nipote RJ. conosce molto bene il motivo per cui il nonno si comporta in modo strano lui sa che la malattia del nonno è molto più grave di quanto gli altri credano, conosce molto bene i suoi tremori, di questo il ragazzo informa solo Luna pregandola di mantenere il segreto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio