Home » Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, fuga romantica per i 20 anni di matrimonio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, fuga romantica per i 20 anni di matrimonio

Un amore che dura da decenni, 20 anni di matrimonio e due figli di 15 e 8 anni. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, festeggiano il loro anniversario di nozze, più innamorati che mai. Per l’occasione, i piccioncini hanno scelto una meta speciale, la meta degli innamorati per antonomasia. Alessia e Flavio si sono concessi un romantico viaggio a Parigi. Insieme a loro, in Francia anche i due figli Mya (15 anni) e Orlando (8 anni).

Atmosfera romantica e famiglia al completo, in giro per la città tra le guglie di Notre Dame, una passeggiata a Montmartre e qualche peccato di gola a base di crepes. Non mancano le foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram da quella con le fedi, al romantico scatto con un tramonto sullo sfondo, dal bacio appassionato allo scenico casquè. “20 anni di Matrimonio“, si legge nella didascalia.

Galeotto fu il Capodanno

Ma come si sono conosciuti l’ex volto di Non è la Rai e letterina di Passaparola e il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello? Stando ai rispettivi racconti, i due si sarebbero incontrati per la prima volta proprio la notte di Capodanno del 2001. Montrucchio, ospite del programma Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin: “Non ho capito subito che sarebbe stata la donna della mia vita. Ho capito che sarebbe stata la donna per tutta la vita nel tempo“.

Dopo l’incontro nel 2001, i due hanno cominciato a frequentarsi. Due anni dopo, il matrimonio e nel 2008, la nascita della prima figlia, Mya e 7 anni dopo, del fratello Orlando. Una famiglia felice che ha fatto i conti anche con periodi difficili e momenti dolorosi come la perdita di un bimbo: “Ho superato il dolore di un aborto” ha rivelato Alessia Mancini a Verissimo. Oggi però, la famiglia Montrucchio-Mancini è tornata felice e sorridente, proprio come si vede negli scatti in Francia e Alessia e Flavio si amano più di prima.