Home » Dopo la rottura, Diego Daddì confessa: “Amo ancora Elga Enardu”

Dopo la rottura, Diego Daddì confessa: “Amo ancora Elga Enardu”

Dopo la rottura e la separazione dalla moglie Elga Enardu, arriva la rivelazione che nessuno si aspettava. Diego Daddì confessa: “C’erano già dei problemi, soprattutto miei, perché non sto passando un bel periodo. La amo ancora, spero si possa risolvere”. Una frase che accende una speranza nei fan della coppia.

L’annuncio della loro separazione era stato dato dalla sorelle di Elga, Serena Enardu che in un post aveva chiesto di rispettare la privacy della sorella che stava attraversando un periodo molto difficile e poi dalla stessa Elga, che aveva confermato la fine della storia con il marito Diego Daddì. Adesso, sulla coppia emergono nuovi retroscena. Anche Daddì, aveva confermato la rottura pubblicando un post su Instagram: «Il momento è delicatissimo e molto, molto difficile».

La speranza dell’ex corteggiatore

Sulle motivazioni della separazione, nè Elga nè Diego avevano rivelato particolari riservati, Infatti, entrambi si erano limitati a “motivi privati” e “qualcosa di intimo” tenendo al riparo dai social e lontano dai riflettori, la loro vita privata. I due, che sono stati tra i grandi protagonisti del troni di Uomini e Donne, si erano conosciuti nel programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. Dopo l’iniziale convivenza, si sono sposati nel 2017 e fino allo scorso mese, quando è stato dato l’annuncio della fine della loro relazione, sembrava andare tutto a gonfie vele. Ma forse, per la coppia non è ancora finita.

Infatti, con l’ultima dichiarazione rilasciata, l’ex corteggiatore spera di poter riconquistare la sua Elga, di cui si dice ancora innamorato e di poter risolvere i problemi di coppia che li hanno portati ad allontanarsi. Un speranza che sembra condivisa anche dall’ex tronista Elga, anche lei, infatti, si augura di poter risolvere i problemi con il marito che non riguardano terze persone nè mancanze di rispetto: “Ci siamo lasciati perché l’amore non basta – spiega Enardu – , a volte crescendo ci si confronta con una maturità diversa. Non c’è stato alcun tradimento, né da parte mia né da parte sua. Diego non è gay. La situazione è delicata e merita privacy“.

La risposta di Elga

Sulla crisi con la moglie, Daddì ha poi precisato: “È un periodo di crisi che si è portato avanti nel tempo, c‘erano già dei problemi, soprattutto miei, perché non sto passando un bel periodo“.  Diego Daddì ha raccontato di aver sofferto per l’allontanamento da Elga che però non ha provato a fermare perchè era fondamentale prima risolvere una serie di problemi. Inoltre, aggiunge che è convinto, una volta sistemate le cose personali, di poter tornare con Elga e riprendere la loro vita di coppia perchè alla base c’è un sentimento forte che ancora li lega. Precisa ancora l’ex corteggiatore che tra loro, non ci sono mai stati tradimenti nè violenze.