Cinema

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata oggi 14 settembre: Roberto non ci sta, vuole le prove

Roberto sarà il protagonista principale della puntata di oggi, 14 settembre 2023, di Un Posto al Sole. A testimoniarlo sono le anticipazioni che ci arrivano che svelano diversi particolari su di lui. L’uomo infatti non è convinto della sincerità di Lara e allora chiederà alla donna di effettuare il test del DNA per togliersi ogni tipo di dubbio. L’uomo aveva rifiutato diverse volte i consigli di Marina che lo indirizzava verso questa via ora per vuole togliersi ogni dubbio e capire se realmente Tommy è suo figlio. Lara si sentirà a questo punto intrappolata e non in grado di sapere come comportarsi per evitare guai.

Silvia è pronta a dare una notizia molto complicata a Nunzio che si troverà a complicare irrimediabilmente la vita del Cammarota con Michele. Non è chiaro cosa accadrà e pare che al centro della questione potrebbe ritrovarsi anche Diana coinvolta in una situazione che finirà per non piacerle per niente. Intanto Nunzio pare davvero pronto alla vendetta con Alberto e potrebbe rendere la sua vita un vero inferno.

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2023

Cosa accadrà oggi, 14 settembre 2023, a Un Posto al Sole? Ci prepariamo a improvvisi e interessanti colpi di scena che potrebbero cambiare rapidamente le evoluzioni di questa soap opera amatissima dagli italiani. Guido si troverà a dover affrontare un attacco violento di Massaro così Sergio sarà pronto a prendersela di nuovo con il Del Bue. Sarà il momento per lui di provare delle sensazioni che non ha mai provato prima.

Si troverà infatti di fronte a qualcuno che gli vorrà dare una bella lezione, mettendolo in seria difficoltà e obbligando a tornare sui suoi passi. Possiamo dunque prepararci a delle riflessioni molto interessanti per scoprire chi sia quest’uomo. Le anticipazioni ci forniscono solo la sua iniziale e cioè la lettera M. appuntamento a stasera su Rai 3.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio