stylife

Oroscopo segno Leone per il 2024: andate incontro al destino

Un segno di fuoco che lotta contro l’ingiustizia e l’oppressione e che conquista con lealtà e con coraggio il suo posto del mondo.

Il leone appartiene ai segni fissi insieme a scorpione, acquario e toro ed è governato dal Sole. Il viaggio di un’anima che nasce sotto il segno del leone quella di un cavaliere che lotta contro l’ingiustizia e l’oppressione e che conquista con lealtà e con coraggio il suo posto del mondo creando se stesso e fondando in seguito la sua dinastia. La sua conquista dovrà essere divisa e condivisa altrimenti non avrà valore e lo annienterà. Il leone si gratifica proprio dalla generosità e nell’incapacità di superare il suo ego in questo modo la sua luminosità e la sua realizzazione servirà anche per il viaggio degli altri sarà un vero e proprio faro che riempirà tutti coloro che lo seguiranno è una persona di solito generosa ostinata fiera ma anche un po’ permalosa, capace di grandi slanci per se stesso e per le persone le quali tiene il 2024.

Oroscopo Leone 2024

Per il Leone sarà un anno in cui tutto chiamerà per quanto riguarda il lavoro l’anno sarà un turbine di movimenti e decisioni, nell’aprile, un drammatico cambiamento nella sfera lavorativa potrebbe sconvolgere le tue certezze, sarà tua la scelta di prendere in mano le redini o lasciarti guidare dal destino, una scelta cruciale, senza dubbio qualsiasi strada sceglierai tieni mente questo consiglio “abbraccia ogni occasione anche se sembra audace e non avere paura di riorientare il tuo percorso, la tua grande energia ardente. Il desiderio di affermarti ti daranno la forza per compiere delle cose straordinarie, prendi l’iniziativa, sperimenta anche se significa inciampare lungo il cammino perché alla fine rialzandoti farai progressi sorprendenti, quest’anno ti metterà alla prova come mai prima d’ora non conosci la paura e proseguirai per la tua strada senza preoccuparti degli altri, tuttavia, sappi che alcuni colleghi potrebbero sentirsi un po’ trascurati verso il 21 aprile si idee potrebbero intensificarsi con possibili perturbazioni nella carriera che ti porteranno verso nuove direzioni.

Il 2024 potremmo definirlo assolutamente con un anno di grandi sfide per quanto riguarda l’amore per te è sempre molto importante la parola chiave è “reinventarsi”, quest’anno dovrai rivoluzionare completamente il tuo gioco, il modo in cui ami e concepisci la coppia e sorprendi il tuo partner. Tutto è un po’ in gioco e all’inizio dell’anno si profila un possibile distacco che potrà creare delle tensioni ma ad aprile potrebbe risolversi almeno che tu non incontri qualcuno che ti spinga finalmente a prendere una decisione definitiva l’estate del 2024 annuncia incontri senza precedenti e colpi di fulmine, nessuno è indifferente nei tuoi confronti al contrario, il tuo carisma piace a molti tra il vantaggio da una relazione soddisfacente che soddisfa le tue aspettative. La regola d’oro per le nuove relazioni quest’anno non sarà una sola come comunicare, niente segreti, niente rimpianti, niente rancore, sii trasparente, esprimi i tuoi pensieri, ascolta l’altro perché è l’unico modo per equilibrare le tue relazioni, è giunto proprio il momento dell’autenticità, le relazioni restano comunque promettenti.

Fai i piani a lungo termine o un po’ d’amore tutto per te, se dovessi sognare di costruire la tua famiglia con l’avvicinarsi dell’autunno i tuoi desideri saranno esauditi. Esuberante sei ed esuberante rimani. In mostra coraggio e determinazione l’anno nel complesso sarà comunque molto positivo per quanto riguarda invece la famiglia e l’amicizia anche in questo settore non ci si annoia, quest’anno le cose potrebbero essere molto dinamiche e potrebbero esserci tensioni fin dall’inizio dell’anno e fino alla fine potresti non essere in sintonia, avere diverse visioni della vita persone diverse o aspettative differenti. È inevitabile, ci saranno conflitti, potresti mostrarti un po’ suscettibile, irritabile e incline a provocare coloro che ti stanno vicino. Per quanto riguarda la tua forma fisica la tua iperattività, perderà qualche colpo soprattutto in primavera, oltre le piccole allergie avrai una ricaduta di energie e una perdita di motivazione. Prenditi cura di te, assumi vitamine, proteggiti e apri le finestre anche da improvvise allergie, la tua mente rimane rilassata per gran parte dell’anno, in autunno sarà fondamentale fare una piccola vacanza in moto, un viaggio, ne hai davvero bisogno quindi mi raccomando non strafare.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio