stylife

Oroscopo Branko 2024 per i segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Previsioni astrali per i segni d'acqua. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 2024.

Cosa ci riserva il nuovo anno? Quali saranno i fortunati delle zodiaco per il 2024? Scopriamo le anticipazioni di Branko per il 2024 per i segni d’acqua. L’astrologo ci rivela quali saranno i segni sulla cresta dell’onda e quali dovranno fare i conti con le opposizoni planetarie.

Oroscopo segni d’acqua per il 2024

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il 2024 si rivela per voi del cancro come un anno intriso di fascino e mistero che esprime il desiderio di contemplare un amore che si cela dietro un volto nascosto. Questo fascino del volto nascosto viene accentuato nel 2024 da Plutone, ora in acquario, occupando il punto più oscuro e misterioso ma al contempo creativo vitale della vostra mappa stellare così come l’acqua pura e cristallina dei ruscelli voi avete la capacità di nascondervi alla vista e emergendo poi con forza, essendo anche il segno dell’infanzia, vi piace giocare a “vedo non vedo” mostrandovi e poi coprendovi per esplorare il mistero di ciò che è nascosto. L’anno inizia con ottimismo socievolezza e la capacità di costruire nuove relazioni grazie all’influenza positiva di Giove, nel vostro amico toro fino a maggio tuttavia, da giugno in poi, con Giove che si sposta nei gemelli si apre una fase di maggiore intimità e riservatezza una preparazione per l’arrivo nel 2025 dell’astro dell’espansione nel vostro cielo questo periodo è giustamente preceduto da una fase di silenzio creativo durante il quale avete l’opportunità di dialogare con la vostra luna, immersi nella tranquillità e nel mistero delle vostre emozioni.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Il 2024 si presenta come un anno da vivere liberamente, intensamente e magicamente per voi scorpione. Sesso e bellezza sono inseparabili come vita e coscienza e l’intelligenza che accompagna sesso e bellezza e da essi deriva e intuizione da quasi un anno, Saturno è a vostro favore e solo ora iniziate a comprendere appieno il suo impatto sulla vostra vita. Collocato nel settore dell’amore, questo pianeta mira a guidare le vostre scelte verso relazioni più solide e disponibili cercando di garantirvi una stabilità affettiva che vi faccia sentire appagati nel corso del 2024. Un altro potente pianeta, lo oscuro Plutone, influenzerà la vostra situazione domestica offrendo ai giovani di questo segno la forza di emanciparsi dalla casa dei genitori per costruirne una propria indipendenza, per coloro insoddisfatti delle attuali unioni, la possibilità di una rottura potrebbe emergere magari spinti da un incontro coinvolgente a partire dalla fine di maggio. Giove smetterà di opporsi a voi e si sposterà in un punto del vostro cielo. La bellezza, la profondità e la complessità della vostra anima, sebbene la configurazione stellare sembri densa di turbamenti e potenzialmente generatrice di un vero tsunami emotivo, la vostra capacità di non lasciarvi travolgere sarà sostenuta dal saggio Saturno che unisce un micidiale intuito alla forza della razionalità e del rigore intellettuale, non a caso Saturno è il pianeta degli anelli se quegli anelli fossero proprio quelli nuziali?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Siete come il mare, sempre cari e altrettanto misteriosi forse dare consigli al mare è impossibile e così anche per voi poiché il vostro destino sembra scritto nelle onde, affidato a un messaggio in una bottiglia, destinato a aggiungere qualcuno. Il 2024 è ancora governato da Saturno il pianeta della maturità che vi spinge a diventare più saggi mentre voi cercate un approccio più duttile e gentile è una lotta una danza fra voi e Saturno e il vincitore è ancora da determinare tuttavia il nuovo anno vi riserva lunghi periodi incantevoli con un cielo privo di ostacoli planetari, regalando a voi pesci, la rara ideale opportunità di inseguire i vostri sogni senza limiti. Avete il vostro destino fra le pinne e se riuscirete o meno a centrare gli obiettivi dipenderà solo da voi anche quando da giugno in poi il vostro astro guida Giove si sposterà nei gemelli, portando qualche turbolenza in casa. In famiglia avrete l’opportunità di risolvere ogni problematica, in amore, con pianeti così generosi potete fare centro anche se a volte potreste sentirvi insoddisfatti forse è perché il vostro ideale è così elevato che nessuna persona reale sembra poterlo incarnare il simbolo dei pesci due pesci legati da un filo rappresenta la dualità del vostro segno la bottiglia vi suggerisce di nuotare insieme superando le sfide raggiungendo nuove vette come solo voi sapete fare nei frutti della vita.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio