stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 29 dicembre: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 29 dicembre.

Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 29 dicembre 2023? L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 29 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Nessun pianeta contro e questo significa che non ci saranno intralci anche se voi siete sempre pronti a sfidare il destino e a mettervi in gioco, dipende da quello che volete fare. Non esitate, i primi mesi dell’anno saranno molto importanti.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Giove sarà nel segno e Saturno favorevole, avete tanta voglia di iinziare qualcosa di nuovo o di proseguirlo, ma i tempo sono un po’ stretti. Se avete bisogno di mettere in chiaro qualcosa che volete fare, muovetevi entro la primavere se dovete mettere a posto qualcosa.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Questo cielo impone una scelta anche dal punto di vista professionale e sarà bene verificare la tenuta di alcuni rapporti. Giove entra nel vostro segno da giugno e vi porta in anno in cui alcune decisioni di lavoro vi chiederanno una prova importante.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

In arrivo un anno importante per voi del cancro con Giove e Saturno che saranno favorevoli in un biennio di forza. Scelte utili per le relazioni d’amore. Tutto ciò che farete si rivelerà vincente. Cancellate le emozioni negative e voltate pagina.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Avete il desiderio di liberarvi di qualche costrizione, negli ultimi mesi avete vissuto delle preoccupazioni e adesso avete bisogno di qualche garanzia in più, anche dal partner. Alcuni vivranno una crisi sentimentale e l’amore potrebbe diventare un problema.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Vi ritrovate difronte a un dilemma importante e farete un’anali spietata su quello che dovete buttare e su quello che volete tenere. Siete in ballo con un Saturno in opposizione che già adesso vi sta creando dei problemi e anche regalando tante emozioni. Non sarà un cielo di privazioni, ma di scelte.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non si può piacere a tutto, ma voi amate essere considerati. E finalmente è tempo di far sentire la vostra voce, ma le prime soddisfazioni arriveranno dalla seconda metà dell’anno. La prima vi regalerà, invece tante novità.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Pazienza, passioni e emozioni. Sarete condizionati da Giove opposto e ci sono ancora questioni di lavoro da sanare. le copie reduci da una crisi dovranno stare attenti a non rivivere certe situazioni. Il lavoro vi darà una spinta eccezionale.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Ottimismo, ci sono tante cose da rivedere che porptano anche momenti di scontentezza. Siete degli innovatori e volete fare quello che gli altri non fanno, ma non sarà tempo di lasciare il certo per l’incerto. Attenzione alle provocazioni in amore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Cielo entusiasmante. Avete molti pianeti a favore e sarà così anche per il prossimo anno che non farà altro che confermare quello che già avete, per il recupero. Ottime occasioni per conferme anche in amore con un  matrimonio o una convivenza.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Bisogna penare un po’ perché Giove che ha offuscano alcuni mesi, sarà ancora sottotono e prima di maggio, alcune situazioni stancanti e noiose saranno rimandate a maggio. Superate i blocchi legati al passato. Il cielo del 2024 inizia bene anche per le relazioni. Estate di tormenti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Intuizioni che dovete seguire, questo è un cielo molto importante e porta una riscoperta di sogni che pensavate di aver chiuso nel cassetto. Se volete riaccendere la fiamma dei sentimenti, ricordatevi che questo 2024 è con voi.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio