stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 28 dicembre: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 28 dicembre.

Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 28 dicembre 2023? L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 28 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Sarete sottoposti ad una forte tensione, colpa di una Luna che ha il potere di farvi innervosire. Cercate delle soluzioni che arriveranno, ma non subito come volete voi. Attrazione per qualcuno dei gemelli o leone potrebbe essere dominante in questo periodo.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Giove si rivela come uno scudo in queste giornate che vi proteggi dagli attacchi che non mancano nonostante il periodo favorevole. L’opposizione di Venere sta per cessare i suoi effetti dannosi e potrete finalmente ritrovare un po’ di serentintà.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Troppe opposizioni planetarie in vista di Capodanno. Dove trascorrerete questa serata? Circondatevi di persone sincere, i cosiddetti “pochi ma buoni”. Amate la confusione, ma preferirete stare con poche persone. Attenzione ai problemi sentimentali.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Si parte bene per il prossimo anno con un cielo ottimo anche per diventare genitori, sposarsi, cambiare lavoro. Il 2024 inizia con un’innovazione. Siete pronti a ripartire e con la Luna nel segno le esperienze raddoppiano. Sensazioni speciali all’orizzonte.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

L’unica incertezza che potrebbe determinare questo Giove contrario è quella di non sapere bene quale strada percorrere e quale sarà gestibile in futuro. Ma questa difficoltà non vi crea smarrimento, al contrario, vi incuriosisce. Avete più porte aperte davanti a voi e dovete capire quale scegliere.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Confrontarsi e parlare vi sarà utile, ma nella vita conta anche il cuore e la passione e voi risentite di quelle distanze fisiche dal partner. Fate attenzione a non razionalizzare tutto altrimenti rischiate di vedere solo quello che non va. Venere inizia dal 29 un transito polemico.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Curate di più il vostro benessere psicofisico. Adesso potete ricambiare un sentimento di protezione nei confronti di chi vi ha supportato nel corso dell’estate. In amore sarete un po’ spiazzati, ma arrivano soluzioni e proposte.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Si recupera con questo cielo e si potranno vivere emozioni valide per il cuore. Chi lavora in proprio potrà recuperare i soldi nonostante le esitazioni iniziali. La giornata di oggi favorisce gli incontri, i cuori solitari possono darsi da fare.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

A fine mese avrete un cielo importante con tre pianeti nel segno. Potete già iniziare a organizzare un Capodanno pieno di vita e pieno di amore. Facilitati i trasferimenti e i cambi di rotta. Oroscopo importante per fare scelte che riguardano i sentimenti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La Luna opposta porta qualche ritardo, ma la confusione che provate dovuta soprattutto ai tempi, non sarà difficile da gestire per voi. Avete già tutto in mente, ma ci sono dei tempi che non collimano con i vostri. Non lasciatevi spaventare.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Le buone notizie, finalmente ritorna il sereno in amore e avete superato quel blocco che agli inizi di novembre vi aveva creato dei fastidi. Dovrete fare una scelta, ma ora sarà tutto più facile. Sarete liberi di fare quello che desiderate.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Luna in buon aspetto anche se la mattinata comincia un po’ sottotono, pigra e annoiata. Volete fare cose importanti e siete pronti a dare il massimo. Mantenete le distanze da tutto quello che è inutile e controproducente. Discussioni in amore.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio