stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 27 dicembre: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 27 dicembre.

Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 27 dicembre 2023? Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 27 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Tra oggi e domani avvertirete una certa stanchezza, ma non sarà più quella stanchezza improduttiva degli ultimi mesi, infatti, i progetti in arrivo saranno molti, sia per l’amore che per il lavoro. Le stelle, nel 2024, promettono una buona capacità di azione

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Qualche contenzioso di carattere economico e qualche piccola tensione che vi portate dietro già dagli inizi di novembre. Ci saranno alcune situazioni poco chiare da definire, ma Giove nel segno vi protegge anche dagli attacchi. Affrontate le controversie.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Giornata interessante. Avete ancora delle questioni aperte sul fronte relazionale e nei prossimi giorni avrete Venere in opposizione, quindi, affrontate prima le cose se ci sono dei problemi nella coppia. Non mancheranno i conflitti con il partner.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Vi attende un anno importante con Giove e Saturno in buon aspetto. I grandi pianeti saranno dalla vostra parte, quindi, eliminate tutte le malinconie e non rinchiudetevi troppo nel passato. Ripenserete a qualche incontro sbagliato. Cambiate atteggiamento se qualcosa ancora non procede come dovrebbe.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Le migliori decisioni le prenderete dopo maggio. Venite da un anno pieno di rischi e siete stati costretti ad affrontare una situazione diversa e una trasformazione radicale perché nella vostra vita privata e in quella professionale è cambiato qualcosa. Iniziate a sperare. Dal 29 Venere torna favorevole.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Le grandi speranze che avete nel cuore sono di cambiamento e di una nuova impostazione di vita. Tante cose sono cambiate nella vostra vita e adesso avete esigenze diverse rispetto a prima. Liee calo da tenere sotto controllo. Qualche dubbio in arrivo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Quando sentite che qualcuno invade la vostra sfera personale vi sentite in dovere di scendere in campo a dare battaglia. Per il 2024, da gennaio a giugno, vi attendono mesi si grande crescita.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Dicembre è iniziato un po’ importante e intrigante. I cuori solitari dovranno farsi avanti perché Venere è nel segno. Mettete da parte la vostra diffidenza e fatevi notare. Mette in mostra le vostre qualità migliori.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Più vi avvicinate alla fine del mese e meglio sarà. Nei prossimi giorni arriva Venere nel vostro segno e ci resterà per un bel po’ e vi permetterà non solo di chiedere di più, ma anche di pretendere qualcosa di diverso dal partner. Incontri fortunati.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Queste incertezze legate al quotidiano hanno i giorni contati e da qui a maggio farete qualcosa di più. Ripensamenti su storie chiuse troppo in fretta, ma ci saranno novità interessanti in arrivo già da questi giorni.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Dovete iniziare a sperare nel futuro. L’unico dubbio è portato da Giove in aspetto contrario e parla di situazioni che non si sbloccheranno prima di maggio. L’amore può tornare e il Capodanno porta consiglio.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Questa Luna è decisamente in buon aspetto e in questi giorni saranno valorizzate le vostre qualità. Se avete vissuto una crisi a inizio dicembre o se avete una questione familiare in sospeso cercate di risolverla prima del 29. Cambiamenti radicali e partenze per il 2024.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio