stylife

Oroscopo Branko domani 23 dicembre: previsioni per tutti i segni

Previsioni astrali, segno per segno. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 23 dicembre.

Esploriamo le previsioni di Branko per i 12 segni zodiacali e quello che stelle e pianeti hanno in serbo per voi.  Quali saranno le previsioni astrologiche per ogni segno zodiale? Cosa accadrà domani, 23 dicembre 2023? Quali influssi planetari influenzeranno la vostra vita? Scopriamo le previsioni astrali di questa giornata. L’astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per la giornata di domani.

Oroscopo di domani 23 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Farete fatica a comunicare e a trovare la giusta armonia con le persone che vi circondano e tenderete a chiudervi nella vostra comfort zone. Non aspettatevi momenti esaltanti nelle prossime ore a causa del transito negativo di alcuni pianeti. Non permettete alla malinconia di prendere il sopravvento.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La sfera amorosa ha ritrovato il suo equilibrio e la sua stabilità dopo mesi un po’ altalenanti. Non abbassate la guardia nel rapporto di coppia, soprattutto nel corso di questo weekend, ma evitate di rimuginare su situazioni ormai sepolte che fanno parte del passato.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Fermatevi un attimo e prendetevi una pausa, avete bisogno di riposare e di recuperare l’energia spesa nelle ultime settimane, soprattutto sul lavoro. Non mancheranno i conflitti a causa di situazioni familiari ancora da definire. Cercate di usare maggiore diplomazia e non lasciate che la situazione vi sfugga di mano.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Avete bisogno di nuovi stimoli nella vostra vita altrimenti rischiate di ripiombare nella monotonia che tanto detestate. Avete in mente tante idee originali anche per trascorrere le festività in modo alternativo, ma cercate di capire se anche il partner la pensa come voi.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Vi ritrovare ancora seguire il vostro spirito ambizioso e le vostre sensazioni. Urano nel segno vi trasmette la creatività e vi aiuta  a raggiungere i vostri obiettivi. Vi attendono giornate attive e frenetiche, dateci sotto!

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Dovrete faticare per guadagnarvi la stima di chi avete attorno in questo periodo a causa di qualche aspetto dissonante di questo cielo che vi porta a confrontarvi con sfide quotidiane. Non rincorrete chi ha preso una strada diversa dalla vostra. Pensate positivo e scansate la malinconia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Solitamente è difficile farvi cambiare idea e allontanarvi dalle vostre posizioni, anche quando vi trovate davanti una realtà completamente differenze dalle vostre aspettative. Il vostro atteggiamento vi farà apparire agli aocchi degli altri presuntuosi e arroganti. Dimostratevi più umili.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

In questo periodo di fine anno, versatilità e creatività saranno le chiavi del successo in qualsiasi sfera della vostra vita. Tenete a bada lo stress e cercate di non innervosire gli altri. Maggiore prudenza in tutto quello che fate.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Adottate un atteggiamento positivo se volete trascorrere momenti in serietà e armonia con i vostri cari, ma anche con voi stessi. Vi attendono giornate all’insegna del pessimismo e della malinconia, il vostro pensiero sarà rivolto a chi non fa più parte della vostra vita.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Questo cielo vi disturba con incontri poco piacevoli che mi cambieranno l’umore. Non date troppo peso alle critiche, soprattutto se mosse da persone che non fanno parte dei vostri affetti. In queste giornate preferirete starvene per conto vostro piuttosto che in compagnia di amici e parenti.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Cercate maggiore chiarezza e sincerità, soprattutto da chi avete accanto e avete la convinzione che le attenzioni di alcune pensone siano solo frutto dell’ipocrisia. Non sopportate le persone false, neanche a Natale e questo vi porterà ad allontanarvi da contesti poco chiari.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Avete finalmente ritrovato la vostra armonia con voi stessi e con il resto del mondo, grazie al sostegno di queste stelle che supportano il benessere psicofisico. Non riusciranno a mettervi di cattivo umore, non cederete alle provocazioni.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio