stylife

Oroscopo Branko domani 22 dicembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 22 dicembre.

Quali saranno le previsioni astrologiche per ogni segno zodiale? Quali influssi planetari influenzeranno la vostra vita? Cosa accadrà domani, 22 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni astrali di questa giornata. Esploriamo le previsioni di Branko per i 12 segni zodiacali e quello che stelle e pianeti hanno in serbo per voi.  L’astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per la giornata di domani.

Oroscopo di domani 22 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Dovete comprendere che la vostra vita non sarà sempre rosa e fiori, ma neanche un completo disastro. Sul fronte lavorativo sono in arrivo alcune sfide, ma avete la determinazione necessaria per affrontarla con successo. Non  contate troppo sulla fortuna. Energia altalenante.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sembra che il panorama astrale sia caratterizzato da alti e bassi, la salute non va trascurata. Tenete sotto controllo le spese e gestite le finanze senza lasciarvi prendere dal panico. Seguite il vostro pensiero e sentitevi liberi di perseguire le vostre idee.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Dimostrate una notevole resistenza allo stress e sarete come al solito estremamente competitivi. Mantenete la vostra saggezza e concretezza, vi aiuteranno a gestire i problemi quotidiani. La fortuna vi sfugge, ma sarà solo una fase temporanea. L’amore non è al top, concentratevi su altro.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sembra che le stelle vi riservino alti e bassi, non è il momento ideale per concentrarsi troppo sull’amore o sugli investimenti. Cercate l’equilibrio nelle piccole cose. Sul fronte lavorativo potrebbero presentarsi delle sfide, ma niente che non potrà essere superato. Sarete suscettibili alle critiche.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Il vostro cammino sembra caratterizzato da alti e bassi, non lasciatevi distrarre e mantenete il focus sui vostri obiettivi. La fortuna è mutevole, ma la perseveranza paga sempre. La vostra mente dovrà imparare a mettersi in discussione per evitare chiusure emotive. La tensione cresce.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Mostrate scarsa attenzione per quello che non è strettamente correlato al vostro mondo, questa chiusura è in parte dovuta all’impegno mentale. Apritevi a nuove prospettive. Non tutto sarà perfetto, ma non tutto sarà perduto. Tenete d’occhio i risparmi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

In questo periodo ci saranno alti e bassi e vi sembrerà di ritrovarvi alla prese con una continua corsa a ostacoli. In amore potrebbero esserci sorprese interessanti. Le finanze sono stabili. Domani sarà la giornata ideale per affrontare questioni ingarbugliate. Lasciatevi il passato alle spalle.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Preparatevi per un mix di alti e bassi, l’amore vi sembrerà come le montagne russe, tenete salda la presa. Il lavoro richiede maggior attenzione, le migliori opportunità si nasconderanno nei posti meno scontati. Controllate il settore finanziario e ricaricate la vostra energia.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Il cosmo sta rivelando le sue carte per voi, in amore ci saranno alti e bassi, quindi, preparatevi a un po’ di dinamismo emotivo. Sentirete la spinta per accelerare e sarete carichi di energia. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio. Si rinnovano le ambizioni, non accontentatevi della mediocrità.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I pianeti sembrano avere alti e bassi in serbo per voi, non è il momento di scommettere tutto su una sola carta. In amore ci saranno situazioni interessanti, ma cercate di non fantasticare troppo. Mette in capo la vostra caparbietà sul lavoro. Le stelle vi invitano a seguire i vostri desideri.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Sembra che nel vostro cielo ci siano onde contrastanti. Mentre alcuni flussi vi spingono alla tranquillità, altri vi portano alla frenesia. In amore arriva una brezza leggera. Mantenete costante la sfera finanziaria, rifugiatevi in famiglia, cercate confronto nelle persone care e mostrate comprensione senza ostilità.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

In amore potrebbero esserci leggere incertezze, ma nulla di insormontabile. Sul lavoro e meglio mantenere la rotta già intrapresa. Bilanciate le entrate e le uscite. Dosate la vostra energia per le situazioni necessarie. Favorite le amicizie e i legami familiari.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio