stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 19 dicembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 19 dicembre.

Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 19 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 19 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La Luna diventa amica per voi nati nel segno dell’ariete e rappresenta una configurazione planetaria davvero interessante che riporta alla luce le migliori qualità del vostro segno. Anche se a volte rischiate di sembrare eccessivamente ombrosi e ostinate, oggi dimostrerete una vostra grande qualità: la sincerità.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

In questo momento avete bisogno di proteggere l’amore e sentite la necessità di viaggiare e di fare qualcosa di divertente. Non sopportate proprio la routine in amore e le promesse che non vengono mantenute dal partner, evitate le discussioni.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Continua questa lotta sia nella sfera professionale che nel privato, nei confronti di qualcuno per vecchi torti subiti. Non siete capaci di portare rancore per molto tempo e spesso venite accusati di essere troppo superficiali. Nonostante tutto, la Luna si conferma in buon aspetto. Usate la vostra ironia per risolvere una questione.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Qualcuno potrebbe sentirsi fuorigioco, ma per questioni di poco conto. Sarà molto importante sviluppare progetti d’amore e di lavoro. Rimboccatevi le maniche e decidete dove trascorrere le festività, giornate interessanti per i riscontri d’amore.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Giornata che andrà un po’ a rallentatore a causa di questa Luna strana. Qualche problema fisico di farà sentire e accuserete di più lo stress e la fatica, vi sentirete un po’ giù di corda a causa di questa Luna nervosa. Risolvete piccoli problemi personali e cercate di capire se qualcosa non funziona in amore.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

In questi giorni dovrete programmare il 2024, ma a differenza degli altri anni, vi ritrovate in una condizione diversa rispetto al passato. Alcune certezze sono saltate oppure volete cambiare alcune regole di accordi e di contratti. Non potete più giocare sul sicuro, dovete rischiare!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Migliora la forma in questa seconda metà del mese, soprattutto se avete avuto grosse difficoltà. Riuscirete a portare avanti tante questioni importanti da qui a giugno. Sarà un periodo di preparazione del futuro con qualche disputa da sanare in amore.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

I cuori solitari avranno l’occasione di vivere una grande emozione. Eliminate dalla vostra vita tutto quello che potrebbe infastidirvi, anche le situazioni difficili e le relazioni che potrebbero innervosirvi. Dalle prossime ore, la Luna torna favorevole.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Questa giornata vi troverà un po’ sottotono, programmate un Natale tranquillo e sereno. Avrete l’occasione di vivere un Capodanno importante grazie all’arrivo di Venere nel segno mentre le coppie consolidate si sentiranno già ispirate. Cercate di non imporvi un sentimento, soprattutto a chi non ricambia.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Sarà un cielo migliore per voi, anche per le idee. Se state puntando al successo e volete raggiungere una grande vetta, questi saranno i giorni migliori per mettersi in gioco.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Periodo di lievi malesseri che potranno risultare più pesanti se si vivono situazioni ripetitive. Se avete vissuto situazioni difficili nel passato dovete cancellarli dalla vostra mente anche quando non siete soddisfatti dei risultati ottenuti. L’amore paga pegno se ci sono competizioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Vi aspetta un grande anno e nei primi mesi si giocheranno le carte decisive. Se volete farvi riconfermare un contratto, muovetevi subito. La Luna arriva oggi nel segno e favorisce la passione. Marte dissonante resta e vi rende un po’ nervosi.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio