stylife

Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 14 dicembre 2023. Tutti i segni

Amore, salute, lavoro e fortuna. L'astrologo ci rivela cosa ci riservano le stelle per la giornata di oggi.

Anticipazioni, affinità e previsioni segno per segno. Quali saranno tra i fortunati dello zodiaco in questa giornata? Scopriamo cosa prevede l’astrologo ciascun segno zodiacale. Pianeti e congiunzioni astrali. Ce lo rivela Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 14 dicembre 2023.

Oroscopo del 14 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Farvi stare fermi è praticamente impossibile, soprattutto adesso che arrivano Marte e Sole in aspetto buono. Monitorate i risparmi se avete in programma di affrontare una spesa importante per il 2024. Pagherete ancora le conseguenze di una scelta sbagliata.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Portate avanti i progetti a ogni costo, ma le piccole delusioni fanno parte del gioco, soprattutto adesso, con questa Venere in opposizione che mette i paletti tra le vostre esigenze e quelle di chi vi sta accanto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Ritornate a sperare dopo il momento critico delle scorse settimane.  Se avete in mente di fare qualcosa, Giove arriverà dal prossimo anno, porterà riscontri alle azioni intraprese durante la fine dell’anno. Per voi in arrivo in questi giorni grandi soddisfazioni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Date il massimo a chi vi sta accanto e dimostrate la vostra estrema dolcezza alle persone importanti. Questo cielo mette in risalto gli incontri durante il fine settimana.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Venere vi rende nervosi. Nella vostra vita, i sentimenti sono passati in secondo piano rispetto ad altre priorità e adesso avete bisogno di capire bene dove andare, anche con il cuore. Il lavoro darà i suoi frutti il prossimo anno. Qualche dubbio in arrivo.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Non siete tra i grandi spendaccioni dello zodiaco, ma questa atmosfera natalizia potrebbe spingere a comprare regali a addobbi. Fate tutto quello che vi mette di buonumore, dopo un lungo periodo grigio, avete diritto al vostro posto al sole.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non lasciatevi che timori e tensioni prendano il sopravvento in questa giornata. Vi sentite i paladini della giustizia e non esitate a schierarvi dalla parte di qualcuno quando ha bisogno di aiuto, ma ricordate che non dovete farvi carico di tutte le ingiustizie. Cercate di non tornare a quella situazione di disagio che avete vissuto durante i mesi estivi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questo cielo con l’aiuto di Venere vi permette di dimostrare le vostre capacità, tutti intorno a voi, seguiranno le vostre idee. L’amore è dietro l’angolo.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Adesso è il momento di correre verso un percorso interessante che aprirà nuovi scenari gli ultimi tre giorni di dicembre, con l’arrivo di Venere. Controllate la vostra gelosia, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Periodo favorevole per l’amore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Sarete sulla cresta dell’onda fino ai primi mesi del prossimo anno, avete messo la quarta e sembra impossibile fermare la vostra corsa. I progetti da portare a termine entro maggio che riguardano la casa saranno favoriti da questo cielo.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Siete alle prese con la vostra costante ambiguità, a causa di Urano e Saturno che vi portano ad andare sempre contro vento. Le contrapposizioni vi portano a preoccuparvi delle questioni irrisolte e a fare follie un attimo dopo. Scelta da fare in amore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Dovrete necessariamente fare il punto della situazione in amore sarete alla ricerca di maggiori conferme e certezze. Vi ritroverete a fare il bilancio tra quello che avete dato e ciò che avete ricevuto.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio