stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 15 dicembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 15 dicembre.

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani, 15 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

I primi posti della classifica li guadagnano scorpione, cancro, bilancia, acquario, capricorno e sagittario. Ancora un po’ sottotono leone, toro, ariete, gemelli, pesci, vergine.

Oroscopo di domani 15 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Impetuosi più che mai e poco ragionevoli. Le persone intorno a voi si renderanno presto conto che in determinati momenti è importante anche la testardaggine e vi apprezzeranno anche per quello.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Stelle particolari, Venere rappresenta le amicizie e gli amori. Se qualcosa non funziona e la vedete in maniera un po’ strana non preoccupatevi perché tanto Giove arriverà in ottimo aspetto e Saturno sarà favorevole.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Avete questa Luna un po’ strana che vi porta a dovervi difendere o a dover programmare delle dispute contro la vostra volontà. Non potete risolvere tutto con il sorriso, ma avete bisogno di affrontare le sfide con grande impeto.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Potete decidere di amare e di organizzare qualcosa di bello. Cercate l’autonomia nel lavoro e i primi mesi del prossimo anno saranno molto importanti. Novità in arrivo.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Dovete pensare molto bene a cosa dire in famiglia e anche in amore. Siete concentrati sul lavoro. Le coppie pagano lo scotto di non aver vissuto con grande intensità la vostra storia d’amore

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Per voi saranno giornate particolari, vi sentirete un po’ spaesati e non sarete in grado di fare tutto come quando riuscite a programmare le cose con largo anticipo. Oggi non potete fare più di tanto, aspettate marzo per i cambiamenti importanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le stelle premiano le emozioni del cuore. Riappacificatevi con le persone che vi vogliono bene, momento importante per recuperare sia terreno che forza fisica, dopo il periodo pesante passato in estate. Ora siete più sereni.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le emozioni sono belle e se le vivete in questo periodo lo saranno ancora di più. Quelli che erano sfiduciati riguardo al passato troveranno un ottimismo importante che andrà riversato tutto in amore, anche se siete single.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Questo cielo vi porta verso un futuro interessante, Venere sarà nel segno negli ultimi giorni di dicembre. Organizzate qualcosa dove ritrovare la serenità. Attenzione agli accessi di gelosia.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Progetti favoriti per il prossimo anno. Adesso fate attenzione alle spese, Mercurio in transito importante rappresenta proprio la nuova gestione della vostra vita economica. Migliora l’amore.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Riprendete quota e avete voglia di divertirvi e di liberarsi dei pesi. Volete ritrovare voi stessi e vivere qualche nostalgia. Ritagliatevi un po’ di tempo per voi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Non cambia molto rispetto a ieri. Le relazioni sentimentali saranno il punto nevralgico di questa situazione e vi ritroverete a fare il punto tra quello che avete dato e ciò che avete ricevuto. Condizioni di disagio e piccole polemiche. Giornata fluttuante anche per l’umore.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio