stylife

Oroscopo Branko: previsioni oggi 14 dicembre 2023. Tutti i segni

Cosa ci riservano oggi le stelle? Scopriamo insieme cosa dice l'astrologo di ogni segno zodiacale.

Le stelle saranno dalla nostra parte? Cosa ci riserva oggi l’oroscopo? Quali segni avranno i pianeti favorevoli e quali, invece, si ritroveranno alle prese con qualche aspetto dissonante?  Cosa accadrà il 14 dicembre 2023? Scopriamo cosa succederà ai 12 segni zodiacali con le previsioni dell’oroscopo di Branko.

Oroscopo del 14 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il vento sembra soffiarvi contro in queste giornate di dicembre, ma non demordete perché, non mancherà un po’ di magia inaspettata a risollevarvi il morale. Armatevi di pazienza, sarà quella la chiave per il successo. Determinazione e motivazione vi porteranno a perseguire i vostri obietti.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Riuscirete ad affrontare le situazioni con calma e determinazione grazie alla vostra stabilità e al vostro equilibrio. Non lasciatevi travolgere dagli alti e bassi emotivi e non lasciatevi sopraffare dallo stress. Riuscirete a gestire tutte le sfide che vi riservano queste stelle.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Vi riscoprirete particolarmente socievoli e comunicativi in questa giornata, approfittate di questo momento per connettervi con gli altri. Utilizzate le vostre capacità comunicative per consolidare le relazioni. Questo cielo vi riserva piacevoli sorprese. Non è il momento migliore per fare progetti a lungo termine.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La vostra emotività e sensibilità si accentueranno lungo il corso della giornata. Sentite la necessità di riflettere sulle vostre emozioni e sulle vostre esigenze emotive. Cercate di mantenete il vostro equilibrio interiore che si rivelerà fondamentale per affrontate tutto con le pinze, soprattutto la sfera professionale.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Fiducia e sicurezza in voi stessi di certo non vi mancano e questo sarà fondamentale per affrontare le sfide con tenacia e determinazione. Tirate fuori gli artigli nella sfera sentimentale, soprattutto con un rivale. La fortuna sembra essersi dimenticata di voi.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Organizzazione e concentrazione non vi mancheranno e vi aiuteranno a mettere ordine nella vostra vita e a focalizzarvi sulle questioni importanti. Siete tra i più meticolosi dello zodiaco e la vostra attenzione ai dettagli vi sarà utile per fare tutto con precisione e accuratezza. Alti e bassi in amore.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cercate la vostra fortuna e sfoderate le vostre carte vincenti sul lavoro. L’amore vive un momento complesso e delicato. Conflitti da risolvere. Controllate la sfera finanziaria. Concentratevi di più sul lavoro e sui rapporti con gli altri.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

In amore vi ritroverete a dover affrontare una sfida da superare, usate l’astuzia. Non sperate in un colpo di fortuna sul lavoro, riflettete con calma prima di prendere una decisione. Vi ritroverete a navigare in acqua agitate.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Avvertirete il desiderio di fare nuove esperienze e di allargare i vostri orizzonti. Non limitatevi, seguite le vostri passioni e il vostro spirito di avventura. Restate con i piedi per terra, non lasciatevi prendere troppo dalle novità. Rivedere le vostre finanze.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Ambizione e determinazione saranno fondamentali per mantenere la concentrazione e raggiungere i vostri obiettivi. La perseveranza sarà la chiave per il successo che vi permetterà di affrontare anche le sfide più ardue. Non trascurate di vi sta accanto.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Avrete voglia di cose nuove e di cambiamenti. Cominciate ad agire fuori dagli schemi, questo metodo di approccio vi aiuterà a trovare facilmente soluzioni ai vostri problemi e a superare le avversità in modo creativo. La vostra unicità vi fa distinguere dagli altri.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Intuizione e sensibilità la faranno da padrone in questa giornata, adesso avete anche una maggiore consapevolezza dei sentimenti che gli altri provano nei vostri confronti. Le vostre intuizioni si riveleranno come al solito infallibili. Cercate di restare a galla.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio