stylife

Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 12 dicembre 2023. Tutti i segni

Amore, salute, lavoro e fortuna. L'astrologo ci rivela cosa ci riservano le stelle per la giornata di oggi.

Anticipazioni, affinità e previsioni segno per segno. Quali saranno tra i fortunati dello zodiaco in questa giornata? Scopriamo cosa prevede l’astrologo ciascun segno zodiacale. Pianeti e congiunzioni astrali. Ce lo rivela Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 12 dicembre 2023.

Oroscopo del 12 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Vi è rimasto ancora qualche conto in sospeso in amore o forse anche nell’ambiente lavorativo. Momenti interessanti per i single in cerca dell’anima gemella dal 23 dicembre. Novità in arrivo e ottime probabilità di successo.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Luna e Venere in opposizione vi rendono le cose più difficili del solito nelle relazioni e in amore. Non sottovalutate le crisi di coppie in questi giorni potrebbero accentuarsi. Le stelle favoriscono la sfera professionale.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Sole e Marte in opposizione vi porta nervosismo e preoccupazioni. Non scappate dai chiarimenti, rimandare in questo caso non sarebbe una buona idea, piuttosto parlate chiaramente cercate di spiegare come la pensate su alcune questioni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il trigono di Venere nel vostro segno vi rende irresistibili ed accentua le vostre caratteristiche, non solo quelle estetiche. Questo cielo vi riporta il romanticismo e una grande passione. La malinconia si farà sentire anche in questa giornata di dicembre.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Avete ancora da risolvere una questione finanziaria, datevi da fare, Giove in aspetto contrario potrebbe rallentarvi. Cambiamenti sul lavoro, potrebbero portare a rivedere alcune mansioni e anche distribuzioni societarie. Non trascurate i sentimenti.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Siete da sempre alla ricerca di conferme e punti fissi nella vostra vita, non amate le sorprese e gli imprevisti per questo tendete ad avere sempre tutto sotto controllo e programmare le cose in anticipo. Dimostrate maggiore spirito di adattamento anche alle diverse circostanze.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questo cielo favorisce il recupero e vi permette di ritagliarvi anche un po’ di tempo per voi da dedicare alle recupero fisico. Mercurio si conferma ancora una volta in aspetto dissonante. L’amore non segue nessuna regola e voi dovete capire se è ancora possibile rimediare a una situazione.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

In famiglia si calmano le acque e i rapporti con i parenti sembrano essere più distesi già da oggi. Cercate di non ritornare sui vostri passi e sugli accordi già presi. L’amore con la Luna nel segno riporta la comprensione con il partner.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questo cielo si conferma prezioso, soprattutto per intraprendere viaggi e nuovi percorsi di vita. Circondatevi anche di persone nuove. Non perdete di vista i vostri obiettivi, nonostante le contrarietà che vi ritroverete ad affrontare in questa giornata.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Non badate a quello che dice o pensa la gente di voi, non potete piacere a tutti e la vostra determinazione e la vostra capacità di portare a termine gli obiettivi prefissati è invidiata da chi vi sta attorno. Una situazione legale da sistemare.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

I rapporti con i superiori non saranno facilitati dal transito di questi pianeti, ma cercate di non aggravare le tensioni all’interno del luogo di lavoro. Concentratevi solo sui programmi per il futuro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Le collaborazioni saltuarie e quelle destinate a concludersi non devono preoccuparvi. Per ogni porta chiusa, si apre un portone. Escogitate qualcosa di interessante e stimolante, date più spazio alle emozioni.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio