stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 13 dicembre.

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani, 13 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 13 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questo è un cielo di sfide, quindi, avete pane per i vostri denti voi che vivete di queste sfide. Se avete chiuso da poco una relazione, vi impegnerete per ricucine uno strappo in una relazione. Favorite le questioni di lavoro.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Amate le tradizioni, ma forse per i regali aspetterete l’ultimo minuto. Cercate conferme intorno a voi e sarete assaliti da tanti dubbi in questa giornata di dicembre.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Giornata di recupero dopo le opposizioni delle ultime settimane. Non mancheranno ancora scontri e problemi, ma arriveranno anche grandi soddisfazioni per cause e questioni legali. Soluzioni entro giugno.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Venere vi ama, ma voi chi amate? Convivere con voi non certo una cosa semplice, vi mostrate spesso incerti, volubili e sfuggenti. Questo cielo vi suggerisce di non sfuggire all’amore e di dare più spazio a chi vi interessa.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Questa Venere insidia il vostro cuore, ma anche se per voi l’amore è importante, in questo periodo sarete più concentrati sugli obiettivi da raggiungere il prossimo anno. Dedicate al lavoro e date il massimo, raccoglierete i frutti dalla prossima primavera.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Vi sentite un po’ spaesati da quando Saturno ha iniziato un transito particolare. Guardate al futuro in maniera più dubbiosa e avete meno certezze di prima. Con gli inizi del prossimo anno dovrete cambiare alcuni obiettivi e questo potrebbe spiazzarvi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le malinconie riaffiorano, ma starà a voi non lasciarle vincere. Avete vissuto mesi pesanti e superato tanti problemi e adesso farete i conti con un po’ di stanchezza. Giocate in difesa e vi ponete una serie di interrogativi sull’ambiente circostante.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questa Venere vi trasmette tanta emotività. Affidatevi al vostro intuito. Possibilità di nuovi amori e di incontri con persone che non vedevate da tempo.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Innovazioni nel vostro cuore. Non lasciatevi andare alla gelosia e ad azioni avventate. Godetevi, invece, questo momento di grande serenità e di fortuna.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Avete un cielo buono e migliorerà ancora dall’anno prossimo. Restate con i piedi per terra, non potete ottenere ciò che non si può. Quindi fate il vostro gioco in maniera razionale.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Cercate le cosiddette comfort zone sia in amore che sul lavoro, ma dopo poco cercate la via di fuga alla routine che per voi diventa monotona a causa di Urano. Riuscirete a trovare una quadratura, soprattutto in amore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Queste giornate portano a una revisione totale nella vostra vita mentre i prossimi giorni vi portano a prendere una decisione importante e una revisione in amore. Cercate di non essere troppo ansiosi se le cose non vanno come da programma. Marte dissonante provoca tensioni.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio