Cinema

Cobra Kai 6: rilasciato il trailer ufficiale e data di uscita dell’ultima stagione

Lo spin off di Karate Kid ritorna con l'atto finale. Gli ultimi aggiornamenti sulla sesta stagione.

La serie spin off di Karate Kid sta per giungere al suo epilogo con la sesta e ultima stagione. Infatti, è stato già confermato, proprio dal suo creatore, Jon Hurwitz, che il nuovo capitolo sarà quello conclusivo. La serie, distribuita da Sony Pictures Television, è stata creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Ma quando uscirà sulla piattaforma streaming la sesta stagione di Cobra Kai? Quando scopriremo cosa succederà e come andrà a finire? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie.

Trama, cast e trailer sesta stagione

Nell’ultimo capito della saga di arti marziali ci saranno molte cose da portare a termine. Johnny e Carmen saranno alle prese con l’arrivo del loro primo figlio, Robby cercherà di offrire il suo sostegno a Kenny mentre Miyagi-Do e Zanna d’Aquila si cimenteranno nell’evento mondiale più grande di tutti i tempi: un torneo di karate. Quindi, le storyline saranno numerose.

Confermati nel cast dell’ultima stagione William Zabka e Ralph Macchio che ritornano nei panni di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Presenti anche Thomas Ian Griffith (Terry Silver), Martin Kove (John Kreese), Sean Kanan (Mike Barnes) e Yuji Okumoto (Chozen Toguchi). Mentre Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Tanner Buchanan (Robby Keene), Jacob Bertrand (Eli “Hawk” Moskowitz), Peyton List (Tory Nichols), Gianni DeCenzo (Demetri), Dallas Dupree Young (Kenny Payne), Joe Seo (Kyler Park) e Griffin Santopietro (Anthony LaRusso) saranno alla guida della nuova generazione. Tra gli altri attori anche Vanessa Rubio (Carmen), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso) e Paul Walter Hauser (Stingray).

La data di uscita

La produzione dell’ultima stagione del franchise è stata intanto rimandata al 2024, ma nell’attesa sono stati annunciati, dallo stesso Jon Hurwitz, in una recente intervista, alcuni spin off già in cantiere. Attualmente, quindi, non esiste ancora una data certa per l’uscita, ma Netflix fa sapere agli abbonati che “È in arrivo un’altra stagione“.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio