stylife

Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 19 novembre 2023. Tutti i segni

Amore, salute, lavoro e fortuna. L'astrologo ci rivela cosa ci servano le stelle per la giornata di oggi.

Quali saranno i fortunati dello zodiaco e quali, invece, risentiranno dell’opposizione dei pianeti? Cosa ci riserva il destino? Ce lo svela Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 19 novembre 2023. Anticipazioni, affinità e previsioni segno per segno. Amore, salute, lavoro e fortuna. Scopriamo cosa prevede l’astrologo ciascun segno zodiacale.

Oroscopo del 19 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Nervosismo e tristezza la faranno da padrone anche oggi, ma voi dell’ariete sapete bene come affrontarle. Siete più vicini alla meta di quello che credete. Qualche intoppo in amore vi porterà a un confronto con il partner.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Siete alle prese con qualche dubbio in amore e avete bisogno di riorganizzare alcune questioni lasciate in sospeso. Se avete a che fare con qualcuno nato sotto il segno dell’acquario o dello scorpione preparatevi perché vi daranno del filo da torcere.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Questa Luna in aspetto positivo porta tante novità nella vostra vita. Sarà una giornata importante da trascorrere in compagnia. Lasciate spazio al divertimento, vi aiuterà anche a ritrovare la serenità il vostro equilibrio interiore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Questa Venere in opposizione non vi facilita le cose, soprattutto nel rapporto di coppia che da qualche settimana vive un momento di crisi, tra tensioni e incomprensioni. Attenzione a non indispettire il partner che si dimostrerà ostile nei vostri confronti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Questo cielo vi porta a preoccuparvi di più, in primis per tutte quelle cose che avete in mente da tempo è che siete decisi a realizzare. Tornerà a galla una questione lasciata in sospeso con un ex, l’amore vi mette alla prova.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Se l’incertezza del futuro e le possibili conseguenze di una scelta vi spaventano, ricordate che il cielo sarà dalla vostra parte, soprattutto oggi. Non restatevene fermi ad aspettare, le cose non accadono da sole.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questa domenica vi troverà più pensierosi del solito. Dovrete affrontare quelle situazioni che vi hanno bloccato nelle ultime settimane. Da oggi per voi migliora la situazione, quindi, evitate tensioni e polemiche anche in famiglia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questa Venere favorevole vi offre grandi opportunità, soprattutto per il futuro. Favorite le convivenze e i matrimoni. Questo cielo vi permette di realizzare i vostri progetti. Agite subito!

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Questa Luna in opposizione non vi ha certo spianato la strada negli ultimi giorni. Cercate di tenervi alla larga dalle polemiche se non volete peggiorare una situazione. Il vostro bisogno di evasione, oggi, si farà sentire più forte che mai. Andate altrove, anche con la fantasia!

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Questa Venere nel segno facilita la comunicazione e i chiarimenti. Avrete finalmente l’occasione di dire quello che pensate, fatelo senza troppi giri di parole. I cuori solitari avranno l’opportunità di fare incontri interessanti proprio oggi.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Il periodo buio che contraddistinto le vostro giornate negli ultimi mesi sembra ora solo un lontano ricordo. Nuove occasioni vi permetteranno di fare centro nei vostri obiettivi e realizzare tutto quello che avete in mente. Sorvolate sulle questioni di poco conto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oggi avrete l’occasione di parlare chiaro senza correre il rischio di offendere qualcuno. Approfittatene perché già da domani la situazione cambia e dire le cose come stanno potrebbe risultarvi più difficile.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio