stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 20 novembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 20 novembre.

Cosa ci riserva il destino per la giornata di domani, 20 novembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Secondo l’astrologo, tra i fortunati dello zodiaco in questa giornata ci saranno vergine, acquario, scorpione e gemelli mentre pesci, capricorno, bilancia, ariete, cancro, leone, sagittario e toro dovranno attendere ancora un po’ per vedere qualche miglioramento.

Oroscopo di domani 20 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ci sono tensioni a causa della Luna dissonante. Sembrate in guerra con il destino e adesso potreste portare a casa la prima grande vittoria. Non scoraggiatevi e mettetevi in gioco. La stanchezza si farà sentire in questa giornata.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sarà una giornata di grande recupero e ideale per fare chiarezza in famiglia e risolvere quello che non funziona. Giove nel segno si mostra come un valido alleato per tutti quelli che si sono rimessi in gioco. Non mancheranno i momenti di stop.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Puntate su questa giornata per chiarire quello che non funziona, soprattutto per le coppie di lunga data che hanno avute delle tensioni nell’ultimo periodo e che hanno smesso di parlarsi. Venere favorisce i chiarimenti. Nei primi mesi del prossimo anno Giove entra nel vostro segno e per voi molte cose cambieranno.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La prima metà del prossimo anno per voi sarà di fondamentale importanza. Non mancheranno oggi tensioni e indecisioni, anche in amore. Non vi fidate di chi avete accanto. Il transito di Venere vi porta qualche dubbio anche sul partner. Rivedete alcuni rapporti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Questo cielo importante e Mercurio in buon aspetto vi porta tante novità. Avete voglia di combattere per emergere e volete vincere a tutti i costi. Fate attenzione alle spese e alle questioni legali. Cercate di non offendere chi vi sta accanto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Un di relax vi farà bene. Sarete turbati a causa di un aspetto lavorati che vi ancora alla vostra sfera professionale senza darvi la possibilità di assentarvi. In questa giornata recupera anche la sfera sentimentale.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Giornata stancante nel complesso, ma gli altri aspetti vi favoriscono su tutti i fronti. L’anno nuovo per voi porterà grandi soddisfazioni e questi ultimi mesi del 2023 vi permettono di gettare le basi per progetti importanti.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questo Giove in opposizione non vi va sentire realizzate. Qualcuno forse sperava in un cambiamento o in una promozione sul lavoro. Andate avanti anche se vi sentirete affaticati. Il prossimo anno non ci saranno più queste opposizioni.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Vi sentirete un po’ confusi dai tanti progetti che avete in mente, per voi l’ideale sarebbe metterle in pratica tutte. Incontri piacevoli in questa giornata, prendete l’iniziativa. Potrete vivere l’amore al massimo, fate qualcosa di più per il partner.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La Luna arriva nel vostro segno e questo destino vi offre un’occasione anche per quelli che intendono iniziare una convivenza. Date prova della vostra saggezza e concentratevi solo sugli aspetti rilevanti. La ragione avrà la meglio sul cuore.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Sarà la prima di tante giornate interessante. Ritornate in pista dopo il blocco delle scorse settimane. Iniziate a pensare a un progetto importante che finalmente riparte. Rivedete la vostra vita sotto tutti i punti di vista.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Organizzare al meglio la vostra giornata per voi è prioritario. Non abbandonatevi al caos e alla malinconia. Per voi in arrivo aspetti interessanti. Anche se questa giornata sembrerà potenzialmente fastidiosa, non mancheranno gli aspetti positivi.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio