stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 19 novembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 19 novembre.

Cosa ci riservano oggi le stelle? Al via con l’oroscopo del giorno. Fortuna, amore, lavoro e salute. Cosa ci riserva il destino per la giornata di domani, 19 novembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Scopriamo, secondo l’astrologo, quali saranno i fortunati dello zodiaco come sarà per vergine, acquario, scorpione e gemelli e quali invece, dovranno superare ancora qualche ostacolo come pesci, capricorno, bilancia, ariete, cancro, leone, sagittario e toro.

Oroscopo di domani 19 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questa giornata vi porterà un po’ di nervosismo e di tristezza. Oggi, molti di voi si renderanno conto che vi state avvicinando al traguardo, ma non siete ancora giunti alla fine del percorso. Dovete risolvere qualche incomprensione in amore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Vi state sistemando in amore. Cercate di capire bene chi avete accanto, non potete giocare a questo tira e molla in eterno. Fate attenzioni alle relazioni con scorpione e acquario che vi daranno pan per focaccia.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

In arrivo per voi da oggi una meravigliosa Luna. Vi aspetta un weekend importante, per voi è importante divertirvi e far divertire gli altri. Ritrovate un buon equilibrio interiore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Avere Venere in opposizione non significa che l’amore non sarà nella vostra vita, ma piuttosto le cose non saranno semplici da gestire e i rapporti che vivete non vi daranno gli stimoli che cercate da una relazione, il partner vi darà del filo da torcere.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Non mancheranno le preoccupazioni per tutto quello che volete realizzare. Fate attenzione all’amore, dovrete affrontare una vecchia situazione lasciata in sospeso con un ex.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Non dovete avere paura del futuro e delle conseguenze. Avete il cielo dalla vostra parte e in questa giornata sarete veramente forti. Le occasioni vanno create, non aspettatevi grandi cose se ve ne state fermi in angolo ad aspettare.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sarete ancora pensierosi in questa giornata e vi ritroverete a fare i conti con quelle situazioni che vi hanno tenuto sotto scacco durante questa settimana. Si prospetta per voi un weekend migliore, quindi, lasciatevi scivolare le cose addosso, soprattutto in famiglia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Venere favorevoli permette di fare grandi progetti. Matrimoni, convivenze e figli saranno favoriti da questo cielo in ottimo aspetto. Potrete concretizzare tutto quello che avete in mente.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Vi avvicinate al fine settimana con la Luna in opposizione. Evitate le polemiche se non volete ritrovarvi in situazioni più complesse. Cercate quella libertà che per voi è fondamentale e se non riuscite a farlo con il corpo, fatelo con la mente. Immaginatevi altrove.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Venere nel segno vi offre la possibilità di parlare, di dire quello che avete dentro. Saranno favoriti in questa giornata anche i nuovi incontri per i single.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Torna il vantaggio anche per voi e in questi giorni farete finalmente centro nella vita e in quello che vi preme di più. Fatevi scivolare addosso alcune questioni poco rilevanti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Sfruttate questo momento per dire tutto quello che volete. Approfittatene oggi perché da domani potrete diventare più difficile dire le cose come stanno.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio