stylife

Oroscopo Branko domani 19 novembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 19 novembre.

Tutte le anticipazioni astrali, segno per segno. Fortuna, amore, lavoro e salute. Cosa ci riservano oggi il destino? Al via con l’oroscopo del giorno. Pianeti favorevoli e altri dissonanti, cosa succederà per la giornata di domani, 19 novembre 2023? Scopriamo le previsioni di Branko per i 12 segni zodiacali. Vediamo, secondo l’astrologo, quali saranno i fortunati dello zodiaco e quali invece, dovranno affrontare ancora qualche sfida. Venere in bilancia porta l’amore ai segni d’aria mentre, il noviluneo in scorpione favorisce i sentimenti per scorpione, pesci e cancro.

Oroscopo di domani 19 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

State per chiudere in bellezza una settimana focosa, grazie al cambio di Luna. Vi ritroverete a dover affrontare una sfida o una prova difficile, ma ricordate che avete tutte le carte in regola per superarla al meglio.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Le vostre proposte sono state accolta e ora è tempo di metterle in pratica. Questo cielo favorevole vi offre l’opportunità di chiudere un accordo importante. Guardatevi le spalle, un rivale cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Non si sono dimostrati tutti buoni amici e qualcuno vi invidia, del resto avete tante qualità voi dei gemelli che saltano fuori anche quando non le mettete in mostra. Se avete risentito di un calo nei giorni scorsi, adesso potete superarlo. Buono il recupero e favoriti i chiarimenti.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sarà una giornata promettete sotto il profilo professionale, ritagliatevi nuovi spazi e createvi altre occasioni. Oggi avvertirete il desiderio di approfondire la conoscenza di qualcuno che è entrato da poco nella vostra vita.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Non avete iniziato la settimana proprio con il piede giusto. Avvertite ancora lo stress accumulato, ma oggi avete l’occasione di farvi notare, soprattutto sul lavoro. Saranno favoriti i colloquio per i leone che cercano nuovi stimoli.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Siete stati rallentati da contrattempi, ostacoli e imprevisti, mantenete i nervi saldi, tutto si aggiusterà, basta solo avere un po’ di pazienza. Non mancheranno le tensioni in famiglia. Approfittate del fine settimana per dedicare più tempo all’amore e al partner.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Venite da una settimana positiva, soprattutto per la sfera finanziaria. Qualcuno ha attirato la vostra attenzione e potrebbe facilmente far breccia anche nel vostro cuore. Vi aspetta una domenica all’insegna del romanticismo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questo cielo favorisce gli spostamenti e anche i traslochi, quindi, se volete cambiare casa, questo è il momento giusto per farlo. Non mancheranno i piccoli problemi burocratici, ma porterete a termine un accordo vantaggioso.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Avete iniziato la settimana un po’ frastornati e confusi, ma avete trovato comunque il modo di concentrarvi soprattutto sulla sfera professionale. Se avete un affare da concludere, questo cielo vi facilita le cose.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Dedicate più tempo al vostro benessere e alla vostra saluta, ritagliatevi del tempo anche per praticare uno sport. In amore, le vostre incertezze vi portano ad essere possessivi nei confronti del partner.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Avrete tutto l’appoggio necessario da chi vi sta accanto e in questa giornata si confermerà pronto a sostenervi e ad aiutarvi. Queste stelle vi incoraggiano all’azione e vi spingono ad abbandonare le mura domestiche. Non mancheranno piccole incomprensioni nel weekend.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Prima di firmare un documento, leggete con attenzione ogni singola clausola, anche quelle minuscole. Ritorna l’amore romantico nel fine settimana.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio