Sport

L’Atletico Madrid sarebbe pronto a fare un’offerta per Vlahovic a gennaio

La società spagnola offrirebbe una somma in soldi più il cartellino di De Paul e Morata

La Juventus potrebbe lasciar partire la punta classe 2000, Dusan Vlahovic, con l’Atletico Madrid che sembra interessato ad aggiudicarsi il giocatore già nel prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da fonti vicine al mondo del calcio, i “Colchoneros” potrebbero presentare un’offerta consistente oscillante tra i 70 e gli 80 milioni di euro per assicurarsi i servizi della giovane punta serba.

L’Atletico Madrid potrebbe offrire Morata e De Paul per l’acquisto di Vlahovic

L’Atletico Madrid, desideroso di rinforzare la propria rosa, potrebbe addirittura includere nell’affare i cartellini di due giocatori molto apprezzati dalla Juventus e dal tecnico Massimiliano Allegri: Alvaro Morata e Rodrigo De Paul. Entrambi i giocatori hanno dimostrato il loro valore sul campo e potrebbero rappresentare un’aggiunta significativa per la squadra bianconera.

La trattativa, se confermata, potrebbe avere ripercussioni importanti su entrambe le squadre coinvolte. La Juventus, pur consapevole del potenziale di Vlahovic, potrebbe valutare positivamente l’offerta dell’Atletico Madrid, specialmente considerando l’inclusione di due giocatori di calibro come Morata e De Paul. D’altro canto, l’Atletico Madrid, con la prospettiva di aggiungere un attaccante prolifico alla propria rosa, potrebbe guadagnare una marcia in più nella corsa ai titoli nazionali e internazionali.

Il mercato della Juventus

La Juventus potrebbe acquistare un altro centrocampista oltre Rodrigo De Paul. Si valuta soprattutto il mercato inglese, in particolar modo piacciono Kalvin Phillips del Manchester City e Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. Si lavora anche sul campionato francese. Il preferito sarebbe Khephren Thuram ma difficilmente il Nizza lascerà partire il centrocampista a gennaio. Più probabile nel calciomercato estivo. Altro nome seguito è quello di Habib Diarra, già seguito dalla società bianconera nel recente calciomercato e che ha una valutazione di mercato di 20 milioni di euro. Potrebbe arrivare anche un centrale difensivo nell’eventualità di una cessione di Dean Huijsen. Piace Lloyd Kelly, giocatore del Bournemouth in scadenza di contratto a giugno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio