stylife

Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 17 novembre 2023. Tutti i segni

Amore, salute, lavoro e fortuna. L'astrologo ci rivela cosa ci servano le stelle per la giornata di oggi.

Quali saranno i fortunati dello zodiaco? Cosa ci riserva il destino per questa giornata? Ce lo svela Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 17 novembre 2023. Anticipazioni, affinità e previsioni segno per segno. Amore, salute, lavoro e fortuna. Scopriamo cosa prevede l’astrologo ciascun segno zodiacale.

Oroscopo del 17 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questo fine settimana vi porta già i primi successi nonostante qualche pianeta ancora in opposizione. Il vostro atteggiamento non sarà visto di buon occhi da chi vi sta accanto che si sentirà messo da parte. Piccoli problemi con la salute.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Nella vostra cerchia, che sia privata o lavorativa, c’è qualcuno che tenta in tutti i modi giocarvi un brutto tiro, ma voi non dovete cedere alle provocazioni. Restate calmi e mantenete il sangue freddo a qualsiasi costo. Liberatevi dei rapporti che non vi trasmettono serenità.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Avete l’abitudine di programmare troppe cose, a voi servirebbero giornate di 48 ore per portare a termine tutti i vostri programmi. Qualcosa resterà inevitabilmente da fare, rimandatela e prendetevi un po’ di tempo per voi. Se pensate di lanciarvi in una nuova avventura, valutate i pro e i contro.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La Luna in opposizione vi complica un po’ le cose. Per voi questo non è un momento facile, soprattutto in amore che state vivendo da giorni qualche turbolenza. Non potete pretendere tutto come volete voi, evitate le discussioni con il partner.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Il vostro altruismo e la vostra generosità vi portano a prodigarvi spesso per chi vi sta accanto e quest’aspetto sarà esaltato ancora di più in questa giornata grazie a Venere. Unica nota dolente: pretendete dagli altri lo stesso trattamento e non esiterete a tagliare i ponti con chi non sarà presente alle vostre richieste d’aiuto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in aspetto positivo vi mette davanti nuove occasioni. Cercate una via di fuga dalla quotidinianità e anche dalla realtà che vi sta stretta. Trascorrete del tempo con le persone che hanno la capacità di tirarvi su il morale.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Tenetevi alla larga da chi cerca di provocarvi con ogni mezzo. Le stesse vi offrono l’occasione per pareggiare un vecchio conto rimasto in sospeso, potrete prendervi finalmente una rivincita.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non trascurate il vostro amore come avete fatto nell’ultimo periodo, potrebbe farvelo notare. Vi state dedicando molto a un progetto lavorativo, ma state trascurando la sfera privata. I cuori solitari avranno una nuova occasione per trovare l’amore.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Favorita la carriera e la sfera professione, avete finalmente l’occasione per migliorare il vostro prestigio sul lavoro. Fate chiarezza nel vostro cuore, ricolvete una situazione o archiviate una storia che non vi dà più stimoli.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

In questa giornata nessuno riuscirà a farvi cambiare idea, sarete fermi sulle vostre convinzioni. Il vostro atteggiamento non sarà visto di buon occhio da chi vi sta accanto. Non è il momento per buttarsi a capofitto nelle nuove situazioni senza riflettere.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Il arrivo per voi grandi novità già dai prossimi giorni. Una situazione ferma da molto tempo inizia a vedere la luce. Non sarete disposti a barattare la vostra autonia e la vostra libertà come spera qualcuno della vergine o del toro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Riservate maggiori attenzioni ai vostri affetti e fate pace con il partner, le stelle favoriscono i chiarimenti. Giove e Saturno proteggono la sfera lavorativa, ma per agire non è ancora il momento.

 

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio