stylife

Oroscopo Branko: previsioni oggi 17 novembre 2023. Tutti i segni

Cosa ci riservano oggi le stelle? Scopriamo insieme cosa dice l'astrologo di ogni segno zodiacale.

Cosa ci riservano oggi le stelle? Al via con l’oroscopo del giorno. Amore, salute e lavoro. Cosa accadrà per la giornata di oggi, 17 novembre 2023? Scopriamo cosa succederà ai 12 segni zodiacali con le previsioni dell’oroscopo di Branko. Ecco, secondo l’astrologo, quali saranno i fortunati dello zodiaco e quali, invece, dovranno affrontare qualche difficoltà.

Oroscopo del 17 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La sfera finanziaria e le uscite che non avete messo in programma sono la nota dolente di questa giornata. In serbo per voi nuove sfide che si trasformeranno in nuove avventure in cui lanciarvi per gettare le basi per il futuro.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Tenete duro sul lavoro, questo è tempo di sacrifici, ma arriverà presto anche quello delle rivincite. La sfera sentimentale non è ancora in discesa, non potete pretendere di avere tutto subito, dovrete avere pazienza.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Non fantasticate troppo, le delusioni sono dietro l’angolo. Affrontate la giornata con i piedi ben saldati a terra. Riflettete prima di prendere qualsiasi decisione. Vi ritroverete ad affrontare situazioni e imprevisti in cui vi adatterete con fatica.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Un nuovo ostacolo vi si presenta alla porta in questa giornata. Vi aspetta ancora qualche momento difficile, soprattutto in amore. Non disperate se non va tutto secondo i vostri piani, arriverà il tempo della rivincita.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Siete in bilico su una questione spinosa e l’amore non vive il suo momento migliore. Problemi sulla sfera professionale che riuscirete a risolvere facilmente. Dovete sorridere di più.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Questa giornata di novembre sarà come un giro sulle montagne russe. Non prendete decisioni seguendo solo il vostro istinto. Controllate il settore degli investimenti e la sfera finanziaria che sembra risentire di questi pianeti in aspetto dissonante.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questo cielo continua a mettervi alla prova e anche oggi, vi presenterà il conto nella sfera lavorativa, ma avete il potenziale per uscirne vittoriosi. Le stelle vi favoriscono e vi portano fortuna anche per le finanze.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Restate con i piedi per terra, soprattutto in amore. In questa giornata sarete propensi a farvi tanti film che poi si riveleranno molto diversi dalla realtà. Prendete le decisioni con la vostra testa, non dovete necessariamente compiacere chi vi sta accanto.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Mettete in pratica le vostre abilità sul lavoro, riuscirete presto a ottenere i primi successi. Se volete davvero qualcosa, andatevelo a prendere. Attenzione al portafogli, l’opposizione dei pianeti mette a dura prova l’aspetto finanziario. Avete energia da vendere.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Giornata di alti e bassi, come il resto della settimana. Non mancheranno i momenti positivi. Muovetevi con cautela sul lavoro, rischiate di minare un progetto su cui puntate. Ritagliatevi un po’ di tempo libero e godetevi il relax.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Qualche nuvola in questo cielo potrebbe ostacolare la sfera sentimentale e anche quella lavorativa. Ricordatevi che dopo ogni acquazzone ritorna sempre il sereno. Punto forte di questa giornata: la vostra vitalità.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Vi ritroverete in una giornata tra alti e bassi che investirò sia le relazioni con gli altri che i rapporti professionali. Poco stabile anche la sfera finanziaria. Il vostro intuito vi permetterà di uscire da una situazione difficile.

 

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio