stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 17 novembre: previsioni per tutti i segni

Amore, fortuna, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 17 novembre.

Cosa ci riservano oggi le stelle? Al via con l’oroscopo del giorno. Fortuna, amore, lavoro e salute. Cosa ci riserva il destino per la giornata di domani, 17 novembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Vediamo insieme, secondo l’astrologo, quali saranno i fortunati dello zodiaco e quali invece, dovranno superare ancora qualche ostacolo.

Oroscopo di domani 17 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le prime soddisfazioni per voi, arriveranno già dal weekend nonostante qualche aspetto dissonante che si manifesterà con piccoli fastidi a livello fisico. Siete troppo concentrati su di voi e su quello che vi riguarda, qualcuno si sentirà messo da parte.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La vostra calma e capacità di controllo sarà messa a dura prova da quelle persone che stanno cercando in tutti i modi di provocarvi e infastidirvi. Armatevi di saggezza e dimostrate la vostra maturità. Non agite d’impulso. Liberatevi delle relazioni malsane.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

La vostra agenda è piena fino al 2025, ma forse adesso state esagerando. E anche se per natura non riuscite a stare fermi, senza far niente, ricordate che ogni tanto vi farebbe bene staccare un po’ la spina. Non lasciate una certezza per buttarvi a capofitto nell’incertezza.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Questa Luna opposta vi agita e vi confonde. Il rapporto di coppia vive un momento di caos che fate fatica a gestire. Evitate gli atteggiamenti infantili per mettere gli altri alla prova qualcuno. Polemiche in arrivo.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Da sempre vi confermate persone altruiste e generose e questa Venere esalta ancora di più questa vostra caratteristica. Sapete sicuramente dare tanto agli altri, ma pretendete lo stesso trattamento e oggi non esiterete a mettere da parte qualcuno che non vi ricambia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Il favore di questa Luna vi offre le occasioni migliori. Vi sentirete soffocati dalla routine e cercherete una via di fuga dalla realtà. Circondatevi di quelle persone che non in grado di cambiarvi la vita e di darvi quello scossone di cui avete disperatamente bisogno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Restate alla larga da chi è intenzionato solo a infastidirvi e non cedete alle provocazioni. Chi non vi vuole, non vi merita. Ricordatelo! Avrete l’opportunità di prendervi la vostra rivincita da un periodo cupo che ha caratterizzato le vostre giornate nei mesi scorsi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Dedicate più tempo al partner, potrebbe sentirsi trascurato. Ultimamente vi siete concentrati soprattutto sul lavoro, senza curarvi di chi vi sta accanto. In questa giornata saranno favoriti, invece, gli incontri per i cuori solitari.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Nei prossimi giorni, vi si presenterà l’occasione per migliorare il vostro prestigio nella sfera professionale. Per gli amori in crisi, questa sarà l’occasione per fare chiarezza e risolvere una volta per tutte vecchie questioni o mettere definitivamente un punto e voltare pagina.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Siete fermi sulle vostre posizioni e questo modo di fare potrebbe innervosire chi vi sta accanto. Evitate di prendere decisioni avventate fino a giugno 2024. Portate avanti i vostri progetti senza lasciarvi influenzare dagli altri.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

La prossima settimana porta grandi cambiamenti nel vostro segno. I primi segnali positivi arrivano dalla sblocco di situazioni rimaste ferme troppo a lungo. Amate l’autonomia e la libertà, anche in amore e lo farete notare a un toro o una vergine che cercheranno di mettervi in gabbia.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Dedicate più tempo ai vostri cari e approfittate del favore delle stelle per chiarire una questione con il partner. Giove e Saturno favoriscono la sfera lavorativa, ma dovrete aspettare il momento giusto per fare la vostra mossa.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio