stylife

Autunno, film da vedere in questo periodo: horror, lacrime e divertimento

L’autunno è anche il mese che riporta in auge il cinema e non solo perché c’è la Festa del Cinema di Roma e il Torino Film Fest. In realtà molto ruota attorno al fatto che iniziano ad arrivare le brutte giornate e dunque abbiamo così la possibilità di metterci sotto la copertina a guardare in televisione film e serie tv. Vogliamo indicarvi alcuni film da seguire in questo periodo e anche il motivo per cui è interessante farlo.

Autumn in New York, Richard Gere e Winona Ryder

Autumn in New York è un film drammatico che racconta di una storia d’amore divisa da un terribile male. La malattia di lei condiziona la storia e rende tutto più drammatico, ma anche terribilmente romantico. Si tratta di un film che ha ricevuto anche molte critiche, ma che commuove a ogni visione grazie alla presenza di numerosi momenti drammatici e in cui si prova empatia.

Harry ti presento Sally, Meg Ryan e Billy Crystal

Tra le foglie gialle si muovono anche Meg Ryan e Billy Crystal in Harry ti presento Sally film del 1989 diretto da Rob Reiner e scritto da Nora Ephron. Si tratta di una storia d’amore tra due compagni d’università che si muovono in auto da Chicago a New York. Una storia che corre lungo gli anni tra amicizia e amore.

C’è posta per te, Meg Ryan e Tom Hanks

C’è posta per te è il primo film legato all’amore ai tempi di internet. Anche se con i mezzi rudimentali di fine anni novanta, in cui il film è stato girato e ambientato, due persone si innamorano da nemici. Si scontrano, sorridono e si buttano l’uno tra le braccia dell’altro. Sarà molto interessante vedere come andranno le cose anche se molti di voi lo sapranno già perché il film è davvero famosissimo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio