Gossip

Uomini e Donne, Gemma insiste con Maurizio Laudicino e lui perde la pazienza: “Non ti voglio più!”

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne“, assistiamo ancora una volta a un acceso confronto tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino, il cavaliere di cui Gemma è innamorata, ma che sembra ignorarla completamente. Ecco quanto è accaduto!

Uomini e Donne Over: Maurizio sbotta con Gemma

Siamo ora al trono “over” con Maurizio e Gemma: dopo la registrazione, il cavaliere si avvicina a Elena, salutandola calorosamente e dichiarando quanto le mancherà, sotto lo sguardo infastidito della dama torinese.

Alla fine, Gemma decide di avvicinarsi a Maurizio e gli chiede almeno un saluto, ma lui risponde che stava aspettando che fosse proprio la dama a salutarlo, per non sembrare invadente. Tuttavia, alla fine le chiede anche un abbraccio.

In studio, Gianni e Tina commentano, sottolineando che sembra impossibile far cambiare idea alla dama, poiché sembra non riuscire a capire che Maurizio non è interessato a lei. Gli opinionisti lanciano, tuttavia, anche delle critiche verso Elena, invitandola a riflettere sul fatto che Maurizio sembra interessato solo durante le registrazioni e non al di fuori di esse.

Ad un certo punto, Gianni intima Maurizio di essere sincero e preciso, dicendo chiaramente a Gemma se la vuole o no. Al che, il cavaliere fa chiarezza e le risponde:

“No, non voglio più uscire con te!”.

Renata, Gemma e Maurizio: il triangolo no

Quando Gemma Galgani fa il suo ingresso, sorprende tutti chiedendo a Maurizio di cancellare tutto il passato e ricominciare da capo. La sua richiesta scatena la rabbia di Tina e Gianni, che accusano Gemma di rifiutare di vedere la realtà!

A complicare ulteriormente la situazione, si aggiunge anche Renata, con cui Maurizio ha avuto un appuntamento, rafforzando l’opinione degli opinionisti che il cavaliere non abbia interesse per la dama.

Gianni accusa Maurizio di manipolare Gemma, ma critica anche la dama per il suo atteggiamento da “Alice nel paese delle meraviglie“. Quando il cavaliere decide di non proseguire con Gemma, questa gli rimprovera che durante le telefonate sembrava esserci una possibilità tra di loro.

Ma, messo alle strette, Maurizio afferma che non vuole avere una relazione con Gemma e che non le ha mai dato speranze per il futuro.

Uomini e Donne: tutti contro Maurizio

L’intero studio invita la dama a comprendere la realtà e a lasciar perdere Maurizio Laudicino, poiché è evidente che lui non è interessato a lei. La discussione si fa sempre più accesa, e il cavaliere perde la pazienza, negando anche alcune iniziative fatte per la dama, come l’invito a Cagliari, che sarebbe stato annullato se non fosse stato per l’insistenza di Tina.

La dama torinese è di nuovo in lacrime e non riesce a capire come il cavaliere possa essere così indifferente nei suoi confronti, dopo tutto quello che le aveva detto al telefono.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio